Tudor-Juventus, addio o permanenza? John Elkann ha le idee chiare

Tudor-Juventus, addio o permanenza dopo il Mondiale per Club? John Elkann ha le idee chiare. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Tudor-Juventus, addio o permanenza? John Elkann ha le idee chiare
Tudor-Juventus, addio o permanenza? John Elkann ha le idee chiare (LaPresse) – Jmania.it

La Juventus sta attraversando una settimana di vacanza molto particolare. In questi giorni, infatti, John Elkann è intervenuto in prima persona per rivoluzionare l’assetto societario, con l’addio di Cristiano Giuntoli e l’arrivo di Matteo Tognozzi e Damien Comolli.

L’obiettivo del club era quello di prendere Antonio Conte in panchina, pista sfumata poiché ha scelto di sposare almeno per il prossimo anno ancora il progetto Napoli. Poi, in seguito, c’è stato anche un tentativo per Gasperini… E in tutto questo Igor Tudor? Di seguito riporte le ultimissime notizie sul suo futuro.

Tudor-Juventus, futuro in bilico: in assenza di candidati validi può rimanere

Nella giornata di lunedì Igor Tudor farà ritorno alla Continassa per iniziare a preparare la competizione del Mondiale per Club. Il tecnico croato, dunque, gestirà la squadra all’interno di questa competizione che si svolgerà negli USA.

L’idea della società di base è comunque quella di esercitare la clausola da 500mila euro per interrompere in anticipo il contratto al termine del torneo a 32 squadre. Negli ultimi giorni, però, molti obiettivi sono sfumati e, in assenza di grandi nomi, potrebbe anche rimanere.

Tudor-Juventus, addio o permanenza? John Elkann ha le idee chiare
Tudor-Juventus, addio o permanenza? John Elkann ha le idee chiare (LaPresse) – JMania.it

Aleggia grande confusione all’interno di tutto l’ambiente. I candidati maggiormente seguiti dalla proprietà per la prossima stagione sono Stefano Pioli, Bruno Genesio, Roberto Mancini e Marco Silva. I prossimi giorni saranno già decisivi perché la Juventus vuole avere al più presto un quadro generale chiaro di quel che sarà il proprio futuro.