Calciomercato Juventus, grande novità su Gyokeres e Osimhen: senza Giuntoli cambia tutto

Calciomercato Juventus, grande novità su Viktor Gyokeres e Victor Osimhen: senza Cristiano Giuntoli cambia tutto. Le ultimissime sui bianconeri

Calciomercato Juventus, grande novità su Viktor Gyokeres e Victor Osimhen: senza Cristiano Giuntoli cambia tutto
Calciomercato Juventus, grande novità su Viktor Gyokeres e Victor Osimhen: senza Cristiano Giuntoli cambia tutto (LaPresse) – JMana.it

C’è grande incertezza in merito a quel che sarà il futuro della Juventus. Al termine del campionato John Elkann ha rivoluzionato l’assetto societario, optando per il licenziamento di Cristiano Giuntoli a tre anni dalla scadenza del suo contratto.

Le strategie di calciomercato, dunque, hanno subito una forte scossa. Lo stesso ormai ex dirigente bianconero stava portando avanti delle trattative che, però, hanno adesso inevitabilmente subito una forte frenata. Di seguito riportate le ultimissime notizie raccontate da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sul proprio canale Youtube.

Calciomercato Juventus, frenata su Gyokeres e Osimhen: tutti gli scenari

Victor Osimhen era il grande obiettivo estivo della Juventus di Cristiano Giuntoli. Nonostante il cambio di dirigenza ci saranno comunque delle possibilità (seppur minori) nonostante sia da tempo nella lista dell’Al Hilal. Oltre all’attaccante ex Napoli Cristiano Giuntoli ha avuto contatto con Viktor Gyokeres, bomber in uscita dallo Sporting Lisbona. L’idea del dirigente è sempre stata quella di prendere un grande attaccane per sostituire il partente Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, grande novità su Viktor Gyokeres e Victor Osimhen: senza Cristiano Giuntoli cambia tutto
Calciomercato Juventus, grande novità su Viktor Gyokeres e Victor Osimhen: senza Cristiano Giuntoli cambia tutto (LaPresse) – JMania.it

Come raccontato dai due grandi esperti di calciomercato l’allontanamento di Cristiano Giuntoli ha cambiato i piani societari del club sul calciomercato. In particolare, per quanto riguarda il nuovo attaccante, le piste che portano a Victor Osimhen e Viktor Gyokeres hanno subito una frenata.

Il primo citato potrebbe comunque arrivare, anche se è molto difficile; il secondo, invece, vista la forte concorrenza proveniente dalla Premier League è quasi impossibile.