Triste coi compagni, sorridente coi rivali | Nico Gonzalez, spunta il VIDEO inquietante: già dimenticato il rigore sbagliato

Nico Gonzalez - Foto profilo X di Rid The Rock - Jmania.it
Nico Gonzalez – Foto profilo X di Rid The Rock – Jmania.it

Un video incastra Nico Gonzalez, non solo il rigore sbagliato contro l’Inter ma anche la reazione lascia stupefatti gli amanti del calcio.

Fine settimana funesto per la Juventus. Prima il passo falso con il solo punto raccolto contro l’Empoli all’Allianz Stadium in una gara condizionata dall’espulsione a metà del primo tempo di Milik e poi il blitz dell’Inter sul difficile campo dell’Artemio Franchi di Firenze che comporta il sorpasso dei nerazzurri, con una partita in meno da disputare.

Max Allegri sperava di arrivare allo scontro diretto, atteso per il prossimo weekend a San Siro, con il vantaggio in classifica sugli uomini guidati da Simone Inzaghi ma l’impegno contro gli azzurri è stato più ostico del previsto.

L’Inter è passata corsara a Firenze grazie alla rete di testa, segnata da calcio d’angolo, da parte di Lautaro Martinez, sempre più decisivo e capocannoniere del campionato. Il bomber argentino è l’uomo in più dei nerazzurri in questa stagione.

La Viola ha avuto la grande occasione di pareggiare il match con un calcio di rigore fischiato per il fallo di Sommer che si è però rifatto bloccando il calcio di rigore calciato da Nico Gonzalez, al rientro in campo dopo l’infortunio che aveva subito quasi due mesi fa.

Nico Gonzalez a fine partita sorridente con gli avversari

Un errore inaspettato per il giocatore di maggiore qualità nella rosa di Vincenzo Italiano. Stupisce il suo atteggiamento al termine della partita, dato che si dimostra triste con il compagno di squadra Mandragora e sorridente quando saluta gli avversari interisti.

Un gesto che non è passato inosservato e che è mostrato in questo filmato pubblicato sulla piattaforma X. Gonzalez dovrà rifarsi per aiutare la sua squadra a riagganciare il quarto posto, adesso occupato dall’Atalanta.

Tre punti fondamentali per l’Inter nella corsa Scudetto

Con la vittoria di Firenze l’Inter si pone in una condizione di vantaggio sui bianconeri nella corsa Scudetto. Con un punto in più e una partita da recuperare, seppur contro la mai doma Atalanta, i nerazzurri sono adesso i favoriti per la conquista del titolo Nazionale.

Lo scontro diretto di San Siro rappresenta una possibile ultima spiaggia per gli uomini di Max Allegri. Una sconfitta porrebbe quasi fine ai giochi e consentirebbe all’Inter l’allungo decisivo, prima di iniziare la fase finale di Champions League, a partire dagli ottavi contro l’Atletico Madrid.