Tragedia per un grande ex juventino: coinvolto in una terribile esplosione | In ospedale si prega

Juventus, i tifosi sono sconvolti, lo hanno appena saputo: l’ex bianconero coinvolto in una terribile esplosione. Cosa sta succedendo.
Non ci sono dubbi sul fatto che ci ricorderemo di questo campionato di Serie A che sta per concludersi per tantissimo tempo.
Non capitava infatti da anni di poter assistere a una lotta scudetto così avvincente e che adesso, dopo i pareggi di Napoli e Inter che ha lasciato immutata la situazione in classifica, con i partenopei avanti di un punto, si deciderà nell’ultima giornata di campionato.
Ma non solo, perchè in caso di parità potremmo persino assistere a una partita da spareggio, visto che i club si sono equivalsi negli scontri diretti, come mai è accaduto prima nella storia della Serie A. Tra i tifosi nerazzurri però la rabbia è tanta perché la squadra di Inzaghi, pareggiando contro la Lazio di Baroni, ha sprecato l’ennesimo match point per il titolo.
E sembra difficile adesso pensare che il Napoli possa perdere quest’ultima partita, anche se i calciatori di Conte non sono così abituati alla pressione di una gara così importante e potrebbero anche finire per sciogliersi in campo, considerato oltretutto che il tecnico leccese non potrà essere in panchina a causa dell’espulsione rimediata contro il Parma.
La Juventus Tudor vicinissima a qualificarsi in Champions League
La Juventus di Tudor invece, potrebbe aver salvato la stagione con la vittoria contro l’Udinese. Visto il pareggio della Lazio infatti, si è trattato di una vittoria fondamentale per la Champions League perché adesso i bianconeri occupano in solitaria il quarto posto in classifica.
Certo, la squadra di Baroni è distante solo quando manca una sola giornata da disputare. Adesso però il destino è nelle mani dei bianconeri che hanno una grande possibilità di salvare una stagione che purtroppo si è rivelata disastrosa.

Tragedia per l’ex bianconero: gli esplode il camino in faccia
Intanto i tifosi bianconeri, sono rimasti sconvolti in queste ore dalla notizia di quanto accaduto a un ex calciatore bianconeri. Lucio infatti, ex difensore brasiliano che in Italia ha vestito le maglie di Inter e Juventus, è rimasto vittima di un incidente domestico.
Il suo camino ecologico gli è infatti esploso in faccia, provocandogli ustioni molto serie in tutto il corpo. Per fortuna l’ex calciatore adesso è fuori pericolo, ma dovrà adesso, vista l’entità delle sue ferita, affrontare un duro percorso di riabilitazione.