“Non ci davano nulla da mangiare”: denuncia gravissima per la Juventus | A mensa a pane e acqua

Juventus
Juventus (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, l’ex calciatore confessa tutto: alla Continassa nessuno voleva dargli da mangiare, una denuncia clamorosa.

Iniziano a diventare sempre più insistenti le voci che parlano di un possibile approdo di Antonio Conte alla Juventus. Anzi, c’è addirittura chi sostiene che Giuntoli si sia già mosso con l’entourage del tecnico leccese per formulargli una proposta d’ingaggio che possa convincerlo, e strappare il suo sì ancora prima che finisca il campionato.

Il problema è che un allenatore come Conte guarda molto poco allo stipendio che può percepire e molto di più invece al progetto che gli viene presentato e al budget che una società può mettergli a disposizione per il mercato.

E questo d’altronde è anche il motivo che sta portando il tecnico italiano ad andare via da Napoli dopo un solo anno. Farlo con uno scudetto sarebbe leggendario e forse anche per questo difficilmente Conte prenderà una decisione prima di queste due giornate di campionato i cui i partenopei hanno la possibilità di vincere il titolo.

Di sicuro, Conte al momento sembra l’unica persona in grado di salvare la Juventus da una crisi che dura ormai da troppi anni che quest’anno sembra arrivata al suo punto più alto.

Soltanto Conte può far rinascere la Juventus

L‘esonero di Thiago Motta dopo nemmeno un anno dal suo arrivo in panchina, il disastroso mercato portato avanti da Giuntoli, sono solo la punta dell’iceberg di un club che non sembra più riuscire a capire come tornare ai vertici del calcio italiano e mondiale.

Per tutti questi motivi, è evidente che i bianconeri abbiano bisogno di un fuoriclasse in panchina come Conte, che proprio alla Juventus più di un decennio ha mostrato per la prima volta al mondo quanto fosse grande il suo talento nel prendere una squadra che in quel momento veniva da due settimi posti consecutivi, e portarla sin da subito a vincere in Italia per tre anni di seguito.

Juventus, le dichiarazioni di Evra

Un lavoro poi sublimato dai cinque anni successivi di Massimiliano Allegri alla guida del club, in quella che per i tifosi è stata l’ultima Juventus davvero competitiva in Italia e Europa.

E uno dei grandi protagonisti di quel ciclo, in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben intendere che tipo di cultura vincente ci fosse all’interno della società. In una recente intervista Evra ha raccontato che il regime alimentare che veniva imposto alla Continassa: “Alla Juventus non ti servi da solo. Ci sono i camerieri che ti danno la tua porzione. Anche al loro ristorante conoscevano la loro filosofia”