Giuntoli: “Vogliamo la Champions, faremo colpi sul mercato. Tudor? Dico questo”

Giuntoli: “Vogliamo raggiungere la qualificazione in Champions League, faremo colpi sul mercato. Igor Tudor? Dico questo”. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Cristiano Giuntoli, in occasione dell’evento Premio Tele Nord Gianni Di Marzio tenutosi a Portofino, ha fatto il punto sulla Juventus. La squadra bianconera nella giornata di ieri ha ottenuto una vittoria molto importante: per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League mancano adesso solamente tre punti.

Di seguito le dichiarazioni del dirigente, in cui ha affrontato svariate tematiche tra cui Tudor, Koopmeiners, la partita di ieri e il calciomercato.

Giuntoli: “Koopmeiners emergerà, sono rimasto sorpreso da Tudor”

Juventus-Udinese? Siamo molto contenti per il risultato ma, adesso, bisogna subito pensare alla prossima partita. C’è grande fame di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League e fare il prossimo anno una grande stagione. Sarà molto importante fare un ultimo passo perso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto: vogliamo arrivare in Champions League e fare il salto con qualche innesto.

Giuntoli: "Vogliamo la Champions, faremo colpi sul mercato. Tudor? Dico questo"
Giuntoli: “Vogliamo la Champions, faremo colpi sul mercato. Tudor? Dico questo” (LaPresse) – JMania.it

Koopmeiners? Ha perso un sacco di partite causa infortunio. Per me si tratta ancora di un grandissimo calciatore: deve dimostrare il suo valore e sicuramente lo farà in futuro. Futuro di Igor Tudor? Lui ha avuto davvero un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico.