Tifosi juventini esultano in piazza: Osimhen arriva davvero | Il dettaglio che sa di ufficialità

Osimhen vicinissimo alla Juventus? L’indiscrezione sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Cosa sta succedendo.
Stanno diventando sempre più insistenti le voci e le indiscrezioni che raccontano di come Antonio Conte sia ad un passo dal ritornare alla Juventus. E questo sarebbe un vero colpo di scena perché il tecnico leccese è arrivato a Napoli soltanto un anno fa, firmando un contratto triennale, e in questo suo primo anno alla guida dei partenopei sta compiendo un vero e proprio capolavoro sportivo.
A Napoli Conte sembra avere tutto per costruire un ciclo vincente, eppure sembra che il tecnico, a causa di alcune divergenze con Aurelio De Laurentiis sul mercato, sia ormai orientato a lasciare il club e la Juventus sarebbe a quel punto il suo primo obiettivo.
Di sicuro, Giuntoli non ha alcuna intenzione di confermare Tudor per il prossimo anno e Conte è uno degli obiettivi più importanti che sta inseguendo in panchina. Anche perché, l’allenatore italiano sembra al momento l’unico in grado di aiutare la Juventus a uscire da una crisi che ormai sembra infinita, perchè sono troppi anni che i bianconeri non lottano più per il vertice.
Basti solo pensare che questo sarà il quarto anno in cui la Vecchia Signora chiuderà ad almeno dieci punti di distanza dalla prima in classifica. Si era anche discusso a lungo di un possibile licenziamento di Giuntoli a fine stagione, considerato che in questi suoi primi due anni come ds della Juventus, il dirigente è riuscito a toppare quasi tutti gli acquisti.
Juventus, Giuntoli ha trovato il sostituto di Vlahovic
Giuntoli è legato ai bianconeri da un contratto molto lungo, ed è difficile pensare che Elkann possa mandarlo via, ma di sicuro al ds non sono più permessi errori.
E sembra che Giuntoli sia adesso intenzionato a riabilitarsi agli occhi dei tifosi e della sua stessa dirigenza, con un colpo di mercato che, se davvero si concretizzasse, farebbe entusiasmare i tifosi. Non è un segreto che il primo obiettivo in attacco di Giuntoli per sostituire Vlahovic, che quasi sicuramente andrà via a fine stagione, sia Viktor Osimhen.

Osimhen, la Juventus adesso è più vicina
Il centravanti nigeriano infatti, dopo l’anno in Turchia, vuole andare in un top club il prossimo anno e il Psg e la Juventus sono al momento i due club che hanno espresso un interesse concreto per il suo acquisto.
Adesso però sembra che i parigini abbiano deciso di cambiare obiettivo in attacco, puntando tutto sul giovane talento Guirassy, e rinunciare dunque all’ipotesi di acquistare Osimhen. Una situazione che spiana adesso la strada a Giuntoli che però dovrà riuscire a trovare un accordo economico soddisfacente per il cartellino con De Laurentiis. Un’impresa tutt’altro che facile considerati anche i pessimi rapporti tra i due.