Calciomercato Juventus, Conceicao ai saluti: il portoghese potrebbe restare in Serie A
Calciomercato Juventus, Francisco Conceicao ai saluti: il portoghese potrebbe restare in Serie A. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Il calciomercato della Juventus è pronta a regalare grandissime sorprese. In questo momento, tutte le attenzioni dell’ambiente, sono rivolte a questo finale di stagione in cui la squadra bianconera si sta giocando l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Cristiano Giuntoli, comunque, in queste settimane ha condotto qualche operazione sia in entrata che in uscita. Una di queste riguarda Francisco Conceicao, calciatore arrivato in prestito dal Porto: il dirigente bianconero ha deciso di non esercitare l’opzione da 30 milioni di euro per trattenerlo a Torino. Questo vuol dire che, l’avventura di Conceicao alla Vecchia Signora, terminerà tra due partite. Lo stesso portoghese, a sorpresa, potrebbe restare in Serie A la prossima stagione.
Calciomercato Juventus, Francisco Conceicao potrebbe clamorosamente finire al Milan: cosa sta succedendo
Come riportato da Tuttosport Cristiano Giuntoli ha ritenuto eccessiva la cifra ancora da 30 milioni di euro da versare nelle casse del Porto. Francisco Conceicao, adesso, interessa molto al Milan, che lo preleverebbe molto volentieri in vista della prossima stagione.

Ironia della sorte potrebbe arrivare nel club che sta per mandare via suo padre (Sergio), attualmente l’allenatore. Mendes, suo procuratore, sta lavorando a questa pista: l’unica cosa certa è che lascerà il Porto con cui i rapporti si sono incrinati ormai da tempo.
Tornando alla Juventus, nella mente dei tifosi bianconeri, questo rappresenta un grande rimpianto. Il calciatore portoghese, ad inizio anno, aveva fatto innamorare tutti gli appassionati con i suoi dribbling meravigliosi, soprattutto in quella magica notte di ottobre a Lipsia.