Thuram verso il Manchester City: “Siamo la Juventus e vogliamo vincere, sarà molto difficile per questo motivo”
Thuram verso il Manchester City: “Siamo la Juventus e vogliamo vincere, sarà molto difficile per questo motivo”. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus, poco fa, è sbarcata ufficialmente negli Stati Uniti, Paese in cui si svolgerà la prima edizione della storia a 32 squadre del Mondiale per Club. La squadra bianconera, nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, svolgerà il suo esordio contro l’Al Ain.
Le altre due squadre a completare il girone sono il Wydad AC e il Manchester City. Sarà la seconda volta in stagione per la Vecchia Signora contro la squadra allenata da Pep Guardiola: proprio su questa partita, ai microfoni di SportMediaset, si è espresso Khéphren Thuram. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Thuram verso il Manchester City: “Faremo il possibile per vincere questa partita”
Partita contro il Manchester City? Sarà una partita molto difficile, posso dirlo perché abbiamo già giocato contro di loro quest’anno in Champions League. Scendere in campo contro il Manchester City è sempre complicato perché hanno in rosa giocatori di altissimo livello e con grandi capacità tecniche. Noi però siamo la Juventus e faremo il possibile per vincere

Khéphren Thuram, dunque, ha deciso di non nascondersi: l’obiettivo della Juventus contro il Manchester City sarà quello di ottenere la vittoria. Con ogni probabilità sarà la partita che assegnerà la prima posizione nel girone, piazzamento che permetterebbe di trovare un cammino verso la finale sulla carta più agibile. Solo il campo, comunque, dirà la verità: la partita si giocherà giovedì 26 giugno ore 21:00 italiane.