Theo, ora è tutto a carte quarantotto: Allegri ha perso la pazienza, deadline a un passo

Calciomercato Milan, mister Allegri ha perso la pazienza con Theo Hernandez: l’addio del nazionale francese è ad un passo
Il Milan, dopo l’ultima stagione assolutamente da dimenticare (vittoria della Supercoppa Italiana a parte), ha deciso di ripartire da una vecchia conoscenza: Massimiliano Allegri ha il compito di risollevare un ambiente con il morale decisamente a terra.
E, soprattutto, con il compito di riuscire a convincere quanti più big a restare il prossimo campionato. Anche se si tratta di una impresa difficile visto che il “Diavolo” non parteciperà ad alcuna competizione europea. Insomma, non proprio un bel biglietto da visita.
Tra i calciatori pronti a fare le valigie per provare delle nuove esperienze spicca anche il nome di Theo Hernandez. Il nazionale francese, a quanto pare, sarebbe ad un passo dall’addio. D’altronde le richieste nei suoi confronti di certo non mancano.
Non è affatto finita qui visto che il tecnico toscano sembrerebbe aver perso la pazienza nei confronti del calciatore. Nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti su questa vicenda.
Calciomercato Milan, Hernandez ad un passo dall’addio: cosa sta succedendo
L’obiettivo di Allegri è quello di riportare il Milan agli antichi fasti. Proprio come fece lui in passato. Tutto, però, dipenderà da molti fattori. Se Mike Maignan, che sembrava ad un passo dall’addio, è pronto a restare in rossonero lo stesso non varrebbe per l’ex Real Madrid. Sulle tracce del calciatore ci sarebbe l’Atletico Madrid.
Anche se l’offerta dei “Colchoneros” non avrebbe convinto, più di tanto, la dirigenza di via Aldo Rossi. Per non dimenticare, inoltre, l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita (Al-Hilal di Inzaghi) che l’atleta transalpino non ha affatto preso in considerazione. Nemmeno per 18 milioni di motivi a stagione. Per il momento la situazione è ancora in stand-by. In merito a ciò Allegri si aspetta e vuole delle risposte.

Calciomercato Milan, si studia la migliore soluzione per Theo Hernandez
A questo punto, a scendere in campo, potrebbero essere sia Igli Tare che Massimiliano Allegri pronti a parlare con il calciatore e a convincerlo a rimanere nella rosa. Magari prima dell’inizio del ritiro estivo ed evitare possibili musi lunghi.
La cosa certa è che, molto probabilmente, le offerte per il calciatore continueranno ad arrivare. Anche perché il club non lo reputa affatto incedibile. Possibile che la figura del mister livornese possa influire per quanto riguarda il futuro del classe ’97.