Sancho-Napoli, colpaccio nella notte: Conte gongola, mercato da Premier I DeLa sgancia la ‘bomba’ e non è ancora finita

Napoli su Sancho
Jadon Sancho nel mirino del Napoli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, come obiettivo di mercato spunta anche il nome di Jadon Sancho: l’inglese non rientra nei piani dello United

Marianucci va ad aggiungersi ad un importante ricco difensivo. De Bruyne è solamente un aperitivo di un calciomercato estivo di questo Napoli che è pronto ad effettuare ancora.

I campioni d’Italia hanno messo subito da parte il quarto scudetto, conquistato, della loro storia. Adesso è il tempo di pensare al futuro e di costruire una squadra che possa dire la propria non solo in Serie A, ma anche in altre competizioni.

A quanto pare i partenopei sono affascinati all’idea di continuare a comprare in Premier League. Lo scorso anno era successo con McTominay. Poi è stato, appunto, il turno del belga giunto gratis dal Manchester City.

Adesso potrebbe essere arrivato il momento di Jadon Sancho. Il trequartista, dopo aver finito il prestito al Chelsea, è ritornato al Manchester United. Con i “Red Devils”, nonostante l’addio con ten Hag, i rapporti sono arrivati alla conclusione.

Calciomercato Napoli, Sancho nel mirino degli azzurri: le ultime

Un altro colpo dall’Inghilterra che potrebbe portare la firma del Napoli. Secondo quanto annunciato da ‘Sky Sport’ la dirigenza azzurra starebbe, appunto, pensando all’acquisto di Jadon Sancho. Non in prestito visto che il calciatore, il prossimo anno, andrà in scadenza di contratto con il club inglese. Segno del fatto che i “Red Devils” vogliono liberarsi di lui a titolo definitivo. Quello che preoccupa, però, è il suo ricco e pesante ingaggio. Attualmente il calciatore percepisce uno stipendio dal valore di oltre 12 milioni di euro all’anno.

Una cifra che De Laurentiis non ha alcuna intenzione di sborsare per il calciatore. Si tratta di un semplice tentativo del club partenopeo che, come annunciato in precedenza, non ha alcuna intenzione di rimanere in quel di Manchester. Un nome, quello dell’inglese, che va ad aggiungersi alla già lunga lista di obiettivi di mercato della squadra partenopea. Sancho, nonostante sia solamente una suggestione, sta facendo impazzire di gioia i tifosi partenopei sui social network. Gli stessi che, appunto, sognano un suo approdo in Italia.

Napoli su Sancho
Jadon Sancho nel mirino del Napoli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, anche Sancho per l’attacco: l’inglese vuole lasciare Manchester

Con il suo contributo, nella passata stagione, ha aiutato i “Blues” di Enzo Maresca a raggiungere il quarto posto in classifica (qualificazione alla prossima edizione della Champions League) e la vittoria della Conference League.

Da non sottovalutare, però, possibili interessamenti che potrebbero arrivare non solo dalla Premier League per il 25enne, ma anche dalla Liga dove l’atleta piace eccome.