Theo Hernandez innesca un giro di mercato: coinvolta anche la Juve | Cambia la corsia mancina bianconera

Clamoroso, la cessione di Theo Hernandez scatenerà un effetto domino: coinvolta anche la Juventus. Cosa sta succedendo.
È stata una stagione da incubo per il Milan. E dire che ad agosto, poco prima dell’inizio del campionato, sembrano invece esserci tutte le premesse affinché i rossoneri potessero rilanciarsi nel calcio che conta.
Il Milan infatti aveva deciso di puntare su Fonseca, ed effettivamente la rosa del club sembrava perfetta per l’idea di gioco del tecnico portoghese. Purtroppo però, nonostante alcuni lampi, i primi sei mesi di Fonseca sulla panchina rossonera si sono rivelati molto più difficili del previsto, al punto che la società ha deciso di optare per il suo esonero a Dicembre.
Al suo posto è arrivato Conceicao che era partito nel miglior modo possibile, vincendo a sorpresa la Supercoppa nelle sue prime due partite d’esordio.
Con il senno di poi, si è trattato purtroppo di “un fuoco di paglia”, perchè da quel momento, il portoghese si è scontrato con gli stessi problemi del suo predecessore finendo anche lui divorato dalla crisi della squadra, per essere poi mandato via dalla società una volta che è terminato il campionato.
A quel punto, la società ha deciso di non prendersi più rischi e contravvenendo alle regole di ingaggio vigenti, ha deciso di fare un’eccezione, garantendo ad Allegri un contratto da cinque milioni di euro l’anno, portando un top player in panchina del calibro del tecnico italiano.
Milan, ad un passo la cessione di Reijnders
E con una rosa che verrà rivoluzionata in modo profondo, perché il Milan ha deciso di cedere alcuni dei suoi campioni, per incassare quanto più possibile e rifondare la rosa.
Reinders andrà al City per una cifra vicina ai 75 milioni di euro, e lo stesso dovrebbe accadere con Theo Hernandez, anche perchè il terzino è ormai da tempo in rotta di collisione con il club.

Milan, effetto domino con la vendita del top player
E sembra che laddove venisse ceduto, il Milan a quel punto punterebbe su Cambiaso della Juventus. Il City infatti non più interessato al terzino bianconero che però vuole comunque lasciare Torino in questa stagione, anche lui ai ferri corti con l’ambiente bianconero.
E a quel punto, i bianconeri punterebbero tutto su Udogie del Tottenham che per età e talento, sembra uno dei pochi nome su cui la società potrebbe decidere di spendere un budget importante, vista anche la valutazione elevata del calciatore che non lascerà Londra per meno di quaranta milioni di euro.