Connect with us

News calcio

“Tanti farmaci da riempire lo Juventus Stadium” | TG1, polemiche per il VIDEO shock: tifosi juventini sconcertati

Published

on

Bandiera Juventus - Farmaci

Bandiera Juventus – Farmaci (ANSA; DepositPhotos) – Jmania.it

Una battuta infelice: tifosi juventini infuriati dopo il servizio mandato in onda dal Tg1. Ecco cos’è successo.

Ha sorpreso in molti, nel corso della conferenza stampa di addio di Massimiliano Allegri tanti anni fa, scoprire quanto fosse profonda l’amicizia che legava il tecnico toscano al presidente della Vecchia Signora Andrea Agnelli. L’addio commosso che infatti in quell’occasione gli aveva tributato l’ormai ex presidente della Juventus, fu qualcosa di inedito.

Non si era mai visto Agnelli parlare in quei termini di un allenatore, ma d’altronde, come aveva raccontato lo stesso presidente in quell’occasione, complice il fatto di essere stati vicini di casa per tanto tempo, tra i due era nata un’amicizia autentica.

Ma nonostante questo, nessuno aveva previsto che alla fine, dopo soli due anni, Agnelli avrebbe scelto di farlo tornare. E tra l’altro offrendogli un contratto importantissimo, sia per entità economica, che per durata, ammettendo così di fatto l’errore di averlo mandato via.

E nonostante Allegri fosse in quel momento corteggiato anche dal Real Madrid, l’allenatore livornese, probabilmente complici anche dei motivi familiari che lo spingevano a non lasciare l’Italia, ha acconsentito a riprovarci e scrivere un secondo capitolo a Torino.

La rinascita della Juventus di Allegri

Pur sapendo quanto fosse diversa la situazione e la rosa di calciatori che aveva a disposizione rispetto al suo primo ciclo, forse nemmeno Allegri si aspettava di incontrare tutte queste difficoltà.

Le ultime due stagioni della Juventus sono state un fallimento sotto tutti i punti di vista, e Allegri lo scorso anno è stato anche molto vicino all’esonero. Quest’anno però finalmente la Juventus ha ritrovato la sua anima guerriera in campo, e arrivati a metà della stagione, lo scudetto è ormai diventata una questione tra i bianconeri e l’Inter.

Tifosi bianconeri infuriati per il servizio del TG1

La speranza è adesso che la squadra di Allegri non crolli psicologicamente nei momenti decisivi come accaduto nello scorso campionato. Intanto però è montata la polemica tra i tifosi bianconeri per un servizio del TG1, che alcuni considerano una vera e propria gaffe.

Nel servizio infatti si parla del fatto che ogni anno, vengono buttati nella spazzatura oltre 600 mila metri cubi di farmaci, e per rendere l’idea dell’abnorme dimensione, nel servizio si spiega che si potrebbe riempire l’intero Allianz Stadium.