Connect with us

Calciomercato Juventus

Soulé via a gennaio, la Juve incassa 35 milioni

Published

on

Matias Soulé via dalla Serie A a gennaio. E’ questa la clamorosa indiscrezione de Il Corriere dello Sport sul mercato della Juventus. Tutti i dettagli.

Matias Soulé ha conquistato tutti dopo il suo approdo al Frosinone in estate. Si sapeva già che si trattasse di un giovane e grande talento, ma quanto sta facendo con la maglia gialloblù ha lasciato tutti di sasso. Ala d’attacco a destra o trequartista, il ventenne argentino ha conquistato ogni consenso. Il Frosinone se lo gode, sfruttando tutte le sue qualità per fare il massimo da neo promossa e strappare il pass per la salvezza. E ad oggi, con Di Francesco in panchina, diciamo che i segnali sono molto buoni. Sappiamo bene che il cartellino di Soulé è di proprietà della Juventus, e che anch’essa ne sta apprezzando crescita e miglioramenti. Così tanto che ha cominciato a circolare la voce di un possibile rientro di Soulé dal prestito già a gennaio. Sì, perché la Juventus ha effettivamente bisogno di una nuova ala d’attacco, principalmente per la destra, e il ritorno dell’argentino a Torino sarebbe forse la strategia migliore per assicurarsi qualità e risparmiare in denaro. Ma il Corriere dello Sport riporta un’ultima novità clamorosa su Soulé e sul suo possibile futuro. A gennaio può lasciare sia il Frosinone che la Juventus.

Soulé, la Premier League chiama e la Juve risponde

Il Corriere fa sapere che Matias Soulé è finito prepotentemente nel mirino del Crystal Palace, club di Premier League che naviga nei piani bassi della classifica e ha bisogno di una spinta. Soulé è stato inquadrato come possibile rinforzo adatto al progetto. La notizia cruciale è che il Crystal Palace ha già pronta un’offerta da 35 milioni di euro per convincere la Juventus a lasciare partire il suo talento. Al momento, pare che Cristiano Giuntoli stia riflettendo, consapevole che quei 35 milioni d’incasso potrebbero poi essere decisivi per l’assalto a Koopmeiners dell’Atalanta. Si tratta di scenari e idee in evoluzione al momento, ma Soulé potrebbe davvero lasciare prestissimo la Serie A.