Connect with us

Calciomercato Juventus

‘Con lui vincono tutto’: Juventus, sterzata Scudetto | Colpo da novanta per i bianconeri

Published

on

Il direttore sportivo della Juve Cristiano Giuntoli/ fonte LaPresse- jmania.it

Le recenti dichiarazioni annunciano un arrivo importantissimo in casa bianconera, che può risultare decisivo per la conquista del campionato.

L’apertura della finestra di trasferimenti invernale si avvicina in maniera imperterrita, e gli appassionati sono ansiosi di conoscere quali obiettivi di mercato hanno le società e quali saranno i volti nuovi pronti a vestire la maglia della propria squadra del cuore. Uno dei club su cui c’è maggiore attesa è di sicuro la Juventus.

Il club torinese infatti ha passato un’estate quasi in disparte per quanto riguarda il calciomercato in entrata, avendo preso come unico rinforzo Weah. Visto poi il grande campionato svolto fin qui, che ha proiettato la Vecchia Signora in lotta con l’Inter per la testa della classifica, è ancora più probabile che la dirigenza provi a muovere qualcosa, cercando di regalare alcuni tasselli a Max Allegri per far rimanere la squadra in lotta con i rivali fino al termine del campionato.

I nomi accostati alla Juve fino ad oggi sono stati veramente tanti, ma uno di questi ultimamente sembra aver preso piede in maniera importante. Alcune dichiarazioni delle ultime ore infatti hanno praticamente annunciato un grande acquisto per i bianconeri, che potrà quindi risultare decisivo a fini dello scudetto.

Il nome che fa sognare i tifosi

Il tema principale che tiene banco nel calcio italiano al momento è il duello a distanza tra Inter e Juventus, che dopo questa prima parte di stagione sembrano le uniche in grado di poter lottare per la conquista del tricolore. Di questa situazione ultimamente ha parlato ai microfoni di TMW Radio anche Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero.

A suo dire i meneghini stanno giocando davvero bene, ma hanno alcuni problemi, e nel caso in cui la Vecchia Signora riuscisse a rimanere attaccata potrebbe realmente pensare di vincere lo scudetto, soprattutto nel caso in cui a gennaio dovessero arrivare innesti importanti come quello di Rodrigo De Paul.

Rodrigo De Paul/ fonte Ansafoto- jmania.it

Juve, arriva De Paul?

Il nome del campione del mondo argentino circola già da diverso tempo dalle parti della Continassa, e i noti problemi che hanno reso corta la coperta nel centrocampo juventino, non hanno fatto altro che aumentare la portata di questi rumors di mercato.

Anche Tacchinardi ha indicato l’ex Udinese come preferito per rafforzare la linea mediana. Vedremo dunque se nelle prossime settimane la società bianconera affonderà davvero il colpo per lui.