Situazione infortuni Juventus: Cuadrado in gruppo, ottimismo per Chiellini e Sandro

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 28 marzo, fa il punto sugli infortuni della Juventus: Cuadrado ieri si è rivisto cin campo con i compagni, Allegri spera di avere Chiellini e Alex Sandro col Milan

Situazione infortuni Juventus – Juan Cuadrado è tornato in gruppo e questa è la migliore notizia che potesse ricevere Massimiliano Allegri in un momento così delicato della stagione. Il colombiano ha lavorato con i compagni dopo l’intervento chirurgico subito a fine gennaio in Germania per superare la pubalgia che lo attanaglia ormai da tanti mesi. Dopo il consulto con i medici della sua nazionale, Cuadrado è tornato in campo a Vinovo e anche se è ancora presto per fare previsioni di rientro, nel giro di 10 giorni dovrebbe essere abile e arruolabile. Insomma, l’esterno potrebbe rappresentare un’arma in più per il ritorno dei quarti di Champions League contro il Real.

Sperano, invece, di giocare già all’andata, ma c’è ottimismo sulla possibilità di riaverli già col Milan, Giorgio Chiellini ed Alex Sandro. Entrambi fermi per problemi muscolari, continuano a lavorare per essere in forma già in questo weekend. Oggi se ne saprò di più, dopo l’allenamento al quale parteciperanno tutti i nazionali rientrati dai rispettivi impegni, ma il tecnico bianconero non è intenzionato a fare forzature, per evitare ricadute.

Situazione infortuni Juventus: Bernardeschi intensifica

Lavoro personalizzato per Federico Bernardeschi, che sul campo sta ottenendo buone risposte dal ginocchio che lo tiene fermo dallo scorso 18 febbraio. Il verdetto definitivo, però, si avrà solo al termine di questa settimana, quando saranno intensificati i carichi. Se il ginocchio reggerà, non servirà l’operazione e il finale di stagione sarà salvo per l’ex viola.