Verso Juventus-Milan: Chiellini e Cuadrado in gruppo, a parte Sandro e Bernardeschi

Gruppo quasi al completo per Allegri in vista di Juventus-Milan: dopo Chiellini, si allena con i compagni anche Cuadrado, ancora differenziato per gli altri due infortunati

Antivigilia di Juventus-Milan a Vinovo, da dove giungono buone notizie per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha infatti il gruppo quasi al completo, visto che come annuncia il sito ufficiale del club torinese, oltre a Giorgio Chiellini, che si è aggregato ai compagni già ieri, oggi si è allenato con la squadra anche Juan Cuadrado. La pubalgia sembra dunque essere alle spalle e il colombiano potrebbe tornare presto a disposizione per un finale di stagione ricco di emozioni. Continuano nel lavoro personalizzato, invece, sia Federico Bernardeschi, sia Alex Sandro. Domani, venerdì 30 marzo, la Juventus si allenerà al pomeriggio, mentre prima, alle ore 12, Massimiliano Allegri incontrerà la stampa al Media Center di Vinovo.

Verso Juventus-Milan: parla Barzagli

A margine dell’allenamento di oggi, Andrea Barzagli ha parlato a Juventus.com. La Juve è attesa sabato dalla sfida casalinga contro il Milan, ma c’è il rischio che qualcuno pensi a martedì, quando i bianconeri affronteranno il Real: “L’errore più grande che potremmo fare sarebbe quello di pensare al Real Madrid. La sfida con il Milan è importantissima, sia noi che loro abbiamo grossi obiettivi da raggiungere, e sarà una partita molto difficile”, spiega la ‘Roccia’ al sito ufficiale della Signora.

Prima che alla Champions, dunque, Madama deve pensare alla lotta scudetto, perché il Napoli non molla e il Milan è in crescita, ragion per cui sarà molto difficile fare bottino pieno contro Gattuso. “Il Napoli non molla – continua Barzagli – , sta facendo un grandissimo campionato: non avrei pensato che la sfida diretta di aprile sarebbe stata decisiva, e invece molto probabilmente sarà così. Ma affinché sia così, non bisogna perdere punti, partendo da sabato. Che Milan sarà? Una squadra forte, che è cresciuta molto, lavorando molto sulla corsa e sulla qualità dei singoli: a dire il vero ero stupito per il loro inizio di stagione. Adesso però vanno forte e si nota anche la mano del Mister Gattuso. Quindi massima attenzione”.