Sancho-Juventus, ore frenetiche per chiudere! La Vecchia Signora è davanti a tutti
Sancho-Juventus, ore frenetiche per chiudere! La Vecchia Signora è davanti a tutti. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta vivendo delle ore davvero frenetiche fronte calciomercato. Damien Comolli e tutto il suo gruppo di lavoro, nonostante la squadra sia impegnata in questo momento negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, stanno portando avanti molte operazioni sia fronte entrate che uscite.
Per quanto riguarda gli acquisti, oltre a quello di Jonathan David che si sta avvicinando sempre di più, la il club bianconero sta trattando anche Jadon Sancho, calciatore attualmente in forza al Manchester United. Il classe 2000 inglese vuole lasciare la squadra e la Juventus sta cercando di portarlo a Torino proprio in queste ore. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Sancho-Juventus, resta da superare il nodo ingaggio: il Manchester United ha aperto alla cessione
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Manchester United ha già aperto alla cessione di Jadon Sancho. L’esterno di nazionalità inglese è pronto ad intraprendere una nuova avventura e, in questo momento, la Juventus è la squadra più accreditata per acquistarlo.

Su di lui ci sono anche il Napoli (più defilato), il Fenerbahce e alcuni club dell’Arabia Saudita. La Juventus vorrebbe chiudere con il Manchester United attraverso la formula di un prestito con diritto di riscatto o obbligo condizionato.
Il più grande nodo da superare in questo momento è il suo elevato ingaggio. Per approdare alla Juventus il calciatore dovrà accettare di ridursi notevolmente il suo salario annuale.