Calciomercato Juve, Weah e Mbangula potrebbero lasciare subito: cosa sta succedendo
Calciomercato Juve, Timothy Weah e Samuel Mbangula potrebbero lasciare subito: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus sta vivendo giorni davvero concitati alla vigilia della sfida del Mondiale per Club contro il Manchester City. Nei pensieri della dirigenza non c’è solamente questa partita di grande prestigio, bensì anche una trattativa di calciomercato molto importante.
Timothy Weah e Samuel Mbangula, infatti, sarebbero molto vicini ad essere ceduti a Nottingham Forest, squadra che milita in Premier League. Il club italiano e quello inglese hanno già infatti trovato un accordo sulla base di 22 milioni di euro per la cessione di entrambi. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, cessioni imminenti di Timothy Weah e Samuel Mbangula: potrebbero lasciare gli USA da un momento all’altro
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Timothy Weah e Samuel Mbangula stanno vivendo giorni molto particolari. Ieri, entrambi i calciatori, si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo ma sono già stati preallertati che potrebbero lasciare gli Stati Uniti da un momento all’altro.

Juventus e Nottingham Forest stanno discutendo ancora su dei bonus che potrebbero far salire il prezzo finale dell’operazione a 25 milioni di euro. Quel che è ormai certo è che la loro avventura con la maglia della Juventus è arrivata al capolinea.
Dall’arrivo di Igor Tudor in panchina sia Timothy Weah che Samuel Mbangula hanno trovato pochissimo spazio sul terreno di gioco. Adesso, comunque, aspetta loro l’approdo nella Premier League, il campionato più prestigioso del mondo.