Rubato un Rolex a Morata: la truffa alla luce del sole | Lo ha pagato un sacco di soldi

Morata
Morata (Lapresse) – Jmania.it

Hanno rubato un rolex a Morata? Arriva un incredibile retroscena sul calciatore andato via dal Milan dopo soli si mesi.

Sta gradualmente ritrovando aggressività e compattezza il Milan di Conceicao che, complice anche il cambio di modulo voluto dal tecnico portoghese in questo ultimo mese e mezzo, sta regalando una serie di prestazioni convincente.

Certo, è un peccato che Conceicao abbia trovato la quadra tattica ai rossoneri nella parte finale della stagione, quando tutto è purtroppo già decisivo e i margini affinchè il Milan possa anche solo sperare di qualificarsi tra le prime quattro, sono pressoché inesistenti.

Ma queste ultime partite potrebbero però essere importanti per convincere la dirigenza a confermare il portoghese in panchina, considerato che Conceicao è arrivato a Milanello con un semplice contratto da traghettatore fino alla fine della stagione. Comunque vada a finire, è innegabile che questa stagione per i rossoneri sia stato un fallimento sotto tutti i punti di vista.

E ciò che fa forse di più arrabbiare i tifosi, al di là della pessima posizione in classifica, è la confusione di cui sembra vittima la dirigenza a partire dal mercato, con troppi acquisti sbagliati negli ultimi due anni.

Il vero flop del Milan è stato Morata

D’altronde, non è certo un caso se ormai da mesi si rincorrono le indiscrezioni sui casting che il Milan sta portando avanti per individuare un nuovo ds in grado di prendere in mano l’area sportiva del club.

Persino Gimenez sta purtroppo deludendo le attese, anche se va detto che l’attaccante viene da un campionato molto diverso come quello olandese, e ha bisogno di tempo per adattarsi. Non ci sono dubbi invece sul fatto che Morata sia stato il vero flop della campagna acquisti del Milan. Lo spagnolo era arrivato a Milan per sostituire Giroud e diventare negli anni un punto di riferimento per l’attacco dei rossoneri.

Alvaro Morata
Alvaro Morata (ANSA) – Jmania.it

“Rubano” il rolex a Morata? La rivelazione di Pio e Amedeo

E invece è andata via, trasferendosi al Galatasaray dopo solo soltanto sei mesi, per motivi che al momento non sono ancora stati chiariti da società o calciatore.

Morata è stato oltretutto citato recentemente dai i due comici italiani Pio e Amedeo che, ospiti del podcast di Gazzoli hanno raccontato un curioso aneddoto sull’attaccante del Milan e Zappacosta e di come sono riusciti a convincere i due calciatori a regalare loro un rolex, quasi costretti dalla loro insistenza e dal fatto che arrivavano come inviati e Emigratis, programma ideato e scritto dai due comici e che ha riscosso un grande successo nel nostro paese.