“Ha messo le mani dappertutto”: Diletta Leotta palpata in pubblico | Denuncia immediata alle autorità

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Lapresse) – Jmania.it

Diletta Leotta palpata in pubblico: la giornalista ha deciso di denunciare tutto e raccontare quanto le è accaduto.

Siamo ormai vicini alla fine del campionato, e per molti il Napoli di Antonio Conte ha già virtualmente lo scudetto in tasca. Sembra infatti impossibile che i partenopei dilapidino il vantaggio di tre punti accumulati sull’Inter in queste ultime giornate, considerato anche il calendario particolarmente agevole che li attende.

Ma non tutti la pensano così, anche perchè la squadra allenata da Conte ha vinto le ultime partite con un punteggio risicato e prestazioni al limite della sufficienza. E non è dunque detto che non possa compiere passi falsi in queste ultime partite di cui l’Inter dovrà però essere brava ad approfittarne.

Difficile al momento descrivere quale sia l’umore dei tifosi interisti. Da un lato c’è sicuramente tanta rabbia e frustrazione, perché la sensazione è che i nerazzurri hanno perso uno scudetto che in fondo era già loro, con le due inspiegabili sconfitte consecutiva contro Bologna e Roma, in modo fin troppo simile a come accade durante i primo anno di Inzaghi, quando l’Inter venne sorpassata nel finale dal Milan.

Al contempo però, i nerazzurri hanno appena raggiunto la finale di Champions League, al termine di un match spettacolare tra andata e ritorno che entra di diritto tra le semifinali più avvincenti e belle di sempre nella storia della competizione.

La crisi senza fine del calcio italiano

Ed è evidente che vincere la Champions League, spazzerebbe via qualunque rimpianto per lo scudetto mancato. Di sicuro i nerazzurri hanno riportato in alto il calcio italiano con la vittoria contro i blaugrana. la nostra Serie A continua purtroppo a vivere un declino tecnico ed economico che non sembra avere fine.

I motivi di questa crisi sono tanti, ma di sicuro anche il modo in cui vengono gestiti i diritti televisivi non aiuta il nostro calcio. Dazn è in crisi da anni, anche se per fortuna, è riuscito, nonostante i tagli in redazione, a “restare in piedi” puntando tutto su Diletta Leotta, la giornalista sportiva più famosa e seguita d’Italia, che garantisce ancora un buon numero di ascolti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Lapresse) – Jmania.it

Diletta Leotta, l’incredibile confessione

Qualche settimana fa fa, Diletta Leotta ha raccontato, ospite al Programma 105 Take Away, un episodio che l’ha coinvolta mentre si trovava in aeroporto in Germania. La giornalista infatti è stata letteralmente “palpata” da un’operatrice durante i controlli per l’imbarco.

La Leotta ha dichiarato: “Mentre faccio il passaggio del metal detector, arriva una poliziotta cattivissima che mi dice che deve controllarmi. Io mi prostro e la signorina inizia a toccarmi, innanzitutto mi ha strizzato le tette, ero un po’ in imbarazzo”.