Mazzata per Jamie Vardy: multa di un milione e mezzo | Costretto a giocare fino a 40 anni

Per Vardy arriva una clamorosa mazzata, la causa in tribunale lo aveva costretto a pagare una multa di un milione e mezzo di euro.
Alla fine la finale di Champions League che si disputerà a Monaco a fine maggio, sarà tra sg e Inter. E bisogna anche dire che non c’è finale più meritata per entrambi i club che nel loro percorso in Europa, hanno vinto e convinto.
Certo, inizialmente il Psg di Luis Enrique ha faticato tantissimo, al punto che è riuscito a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta soltanto nelle ultime partite del girone.
Da quel momento in poi però i parigini, complici anche l’esplosione di Dembelè e Donnarumma, sono diventati una squadra aggressiva e compatta che hanno ampiamente meritato di arrivare in finale.
Anche il match con l’Arsenal tra andata e ritorno ha dimostrato la superiorità e la versatilità dei parigini. Come ha fatto notare in suo recente intervento Fabio Capello, il vero pregio del Psg, costituito da Luis Enrique, è quello di essere una squadra in cui tutti attaccano e difendono, in grado di alternare fase offensiva o difensiva a seconda dei vari momenti della partita.
Tifosi inglesi delusi: nessun club in finale di Champions League
Il percorso dell’Inter però, è stato ancora più netto e convincente, sia per come hanno superato i gironi, qualificandosi con largo anticipo e poi disputando una fase ad eliminazione diretta perfetta.
C’è invece tanta delusione in Inghilterra, perché l’eliminazione con l’Arsenal ha sancito le difficoltà nel calcio inglese a tornare protagonista in Europa. Il vero favorito per arrivare fino in fondo in Europa sembra essere il Liverpool di Slot, che ha vinto la Premier League con largo anticipo, demolendo ogni avversario che incontrava sulla sua strada.

Clamoroso, Vardy denuncia tutto
E invece anche i Reds sono stati eliminati proprio dal Psg e si sono dovuti accontentare soltanto del titolo nazionale. Intanto, è esploso un vero e proprio caso di cronaca in Inghilterra, che sta coinvolgendo le mogli di due famosissimi calciatori.
È accaduto infatti che Coolen Rooney ha denunciato la moglie di Jamie Vardy, accusandola di aver divulgato ai giornali le sue informazioni. La moglie di Vardy ha sempre respinto nei suoi confronti, decidendo di denunciarla e portarla in tribunale per diffamazione ( Vincendo inizialmente o ottenendo un risarcimento di un milione e mezzo di sterline). La causa si è chiusa in questi giorni con un accordo economico tra le parti.