Rinnovo Yildiz, dopo la perla contro l’Al-Ain è in arrivo la firma con la Juventus: i dettagli
Rinnovo Yildiz, dopo la perla contro l’Al-Ain arriva la firma con la Juventus: i dettagli e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha vissuto una grande notte negli Stati Uniti, grazie alla vittoria per 0-5 contro l’Al-Ain, squadra proveniente dagli Emirati Arabi. Uno dei protagonisti di questa vittoria è stato indubbiamente Kenan Yildiz, il giovane classe 2005 che veste la maglia numero 10 bianconera.
Il calciatore turco, con una forte e precisa conclusione da fuori area, ha battuto Rui Patricio, siglando il gol del momentaneo 0-4. Kenan Yildiz rappresenta il volto della Juventus del futuro e, proprio per questa ragione, si sta sempre di più avvicinando il rinnovo di contratto. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Rinnovo Yildiz, presto la firma sul contratto: è lui il futuro della Juventus
Come riportato da La Gazzetta dello Sport si sta per concretizzare il rinnovo di contratto di Kenan Yildiz con la Juventus. Un anno fa il club bianconero ha deciso di investire pesantemente su di lui affidandogli la maglia numero 10 e non ha sbagliato: il giovane turco sta crescendo partita dopo partita.

Proprio per questa ragione la Vecchia Signora è pronta a blindare la sua permanenza con un netto adeguamento dell’ingaggio che andrà a toccare i 4 milioni di euro. Un premio al lavoro, quello offerto dalla dirigenza bianconera, per un super talento che sta mostrando grande leadership e passi in avanti continui. Igor Tudor si coccola il suo giocatore, pronto a dare tutto per far tornare il club ai vertici del calcio italiano e mondiale.