Rinnovo Tudor, accordo ad un passo per il suo prolungamento con la Juventus: i dettagli
Rinnovo Tudor, accordo ad un passo per il suo prolungamento di contratto con la Juventus: i dettagli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Un fulmine a ciel sereno in casa Juventus. Ormai da 10 giorni Igor Tudor sta preparando assieme alla sua rosa il Mondiale per Club, competizione che si svolgerà negli Stati Uniti e avrà inizio tra 3 giorni. Dalla fine del campionato ad oggi sono cambiate tante cose: una di queste è sicuramente il futuro dello stesso tecnico croato.
Arrivato a fine marzo per subentrare all’esonerato Thiago Motta è riuscito a cambiare l’andamento della Vecchia Signora portandola all’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Proprio per questa ragione, nonostante le numerosi voci collegate ad un cambio in panchina ulteriore, la nuova dirigenza con a capo Damien Comolli è pronta a premiarlo con il rinnovo di contratto. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Rinnovo Tudor, adesso ci siamo: può firmare addirittura prima della partenza per gli Stati Uniti
In queste ore l’agente di Igor Tudor era a Torino e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono stati effettuati grandi passi verso il suo prolungamento di contratto con la Juventus. La firma, addirittura, potrebbe arrivare prima di sabato, giorno in cui la squadra partirà direzione Stati Uniti.

L’ingaggio dovrebbe andare a toccare i 2,5 milioni di euro netti a stagione e la nuova scadenza dovrebbe essere giugno 2027. Inoltre, la nuova dirigenza, sarebbe anche propensa ad eliminare la penale presente attualmente da 500mila euro per non far scattare il rinnovo. Il futuro della Juventus si chiama Igor Tudor.