Calciomercato Juventus, Allegri insiste per Cambiaso al Milan: la situazione
Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri insiste per Andrea Cambiaso al Milan: la situazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Si preannuncia un’estate davvero di fuoco fronte calciomercato. La Juventus, reduce da una stagione molto negativa, ha stravolto completamente l’assetto societario, attraverso l’allontanamento di Cristiano Giuntoli e l’arrivo di Damien Comolli.
Fronte entrate e uscite sono dunque cambiati molti scenari. Lo stesso si può dire del Milan, anch’esso reduce da una stagione a dir poco infelice. I rossoneri hanno deciso di affidare la panchina a Massimiliano Allegri, oltre che alla gran parte delle decisioni fronte acquisti e cessioni. Uno dei più grandi obiettivi dell’ex tecnico della Juventus è Andrea Cambiaso: proprio su di lui ci sono importanti novità da raccontare. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, con l’uscita di Theo Hernandez Allegri prepara l’assalto ad Andrea Cambiaso: la situazione
Theo Hernandez, terzino francese di proprietà del Milan, ha trovato tutti gli accordi personali con l’Atletico Madrid ed è dunque sempre più vicino dal salutare il club. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri di Max Allegri per sostituirlo, è Andrea Cambiaso della Juventus.

I due hanno condiviso un anno molto importante, in cui è arrivata anche la vittoria della Coppa Italia. La trattativa resta comunque molto complicata, anche perché a gennaio i bianconeri hanno resistito alle forti avanzate del Manchester City, pronto ad acquistarlo per 60 milioni di euro. Ne sapremo di più nei prossimi giorni: oltre a Dusan Vlahovic Max Allegri vorrebbe anche Andrea Cambiaso.