Pronto sono Perez, a gennaio lo porto al Real | La Serie A perde il suo talento più grande: offerta senza senso

Florentino Perez è pronto a fare sul serio, assalto al gioiello della Serie A: a gennaio carte false per portarlo al Real Madrid
Non è assolutamente un mistero che Florentino Perez sia affascinato dal campionato italiano. Ovviamente con l’obiettivo di portare i migliori calciatori in uno dei club più conosciuti e forti al mondo come il suo, vale a dire il Real Madrid.
Già lo ha fatto in passato. Uno degli esempi più lampanti della storia è certamente Zinedine Zidane, prelevato dalla Juventus nel 2001, per ben 75 milioni di euro. Poi Ronaldo il brasiliano e tanti altri ancora.
A quanto pare, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui visto che ha messo nel mirino un altro talento che sta facendo ottime cose nel campionato italiano. Ed è pronto ad assicurarsi le sue prestazioni non al termine della stagione, bensì nel mercato invernale.
Già da gennaio potrebbe portarlo nella capitale spagnola. Poi se le cose non dovessero andare per il verso giusto allora ritarderà di qualche mese. La cosa certa, però, è che l’interesse dei “Blancos” nei confronti del calciatore è vivo e concreto.
Perez lo porta al Real Madrid: scippo in Serie A
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il quotidiano spagnolo “AS“. Non lo scopriamo di certo oggi che il Real Madrid, nonostante la cessione avvenuta lo scorso anno, non abbia mai perso di vista Nico Paz. Le prestazioni del classe 2004 fanno gola ai “Blancos” che hanno intenzioni serie nel riportarlo a casa. Sì, il nazionale argentino (ma spagnolo di nascista) è considerato un tassello importante per continuare il percorso di ringiovanimento e rafforzamento della rosa.
Come anticipato già in altre occasioni il contratto firmato con la società lombarda, nel 2024, prevede una clausola di riaquisto in favore dei madrileni. Una clausola che, appunto, può essere esercitata nel giugno 2026 per una cifra più che abbordabile: bastano, infatti, “solamente” 9 milioni di euro. Nel caso in cui si voglia aspettare un ulteriore anno (quindi 2027) allora si potrebbe acquistare per 10. Di certo il Real, problemi economici, non ne ha mai avuti e difficilmente ne avrà.

Al real Madrid a tutti i costi, Perez fa sul serio per il talento della Serie A
Nico Paz conosce molto bene l’ambiente madrileno e, soprattutto, quello della prima squadra. Nel 2023, infatti, ha esordito anche in Champions League con tanto di gol, dalla distanza, contro il Napoli. Il suo percorso di crescita sta avvenendo in Serie A dove sta risultando essere uno dei migliori talenti in circolazione.
Un suo arrivo impreziosirebbe, ancora di più, il reparto offensivo della squadra 15 volte campione d’Europa. Fino ad ora il calciatore ha collezionato la bellezza di 7 presenze con 3 gol ed altrettanti assist.
