Probabili formazioni Juve-Wydad: dubbio Conceicao, c’è Kolo Muani
Probabili formazioni Juve-Wydad Casablanca: dubbio Francisco Conceicao, c’è Randal Kolo Muani. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta a tornare in campo per la seconda partita in programma del Mondiale per Club. Igor Tudor e i suoi ragazzi vogliono dare continuità alla grande vittoria ottenuta all’esordio contro l’Al-Ain per cinque reti a zero per ottenere già oggi la qualificazione agli ottavi di finale.
La squadra bianconera affronterà oggi alle 18:00 italiane il Wydad Casablanca, club che in questa competizione sta rappresentando il Marocco. Nella partita d’esordio hanno perso 2-0 contro il Manchester City creandogli però più di un’occasione da gol. A circa 8 ore dall’inizio del match di seguito riportata la probabile formazione che manderà in campo Igor Tudor.
Probabili formazioni Juve-Wydad Casablanca, ballottaggio tra Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: ancora Weston McKennie in mezzo al campo
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore Igor Tudor.
Igor Tudor è dunque orientato nel confermare gran parte della rosa che è uscita vittoriosa dalla partita d’esordio contro l’Al-Ain. L’unico vero grande ballottaggio è rappresentato da Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners.

Il calciatore portoghese, comunque, in questo momento resta in vantaggio con però l’olandese che sta trovando sempre di più una buona condizione fisica. Per quanto riguarda il resto è da segnalare la conferma in mezzo al campo del duo Thuram / McKennie con Manuel Locatelli nuovamente in panchina.
Infine, in attacco, ancora spazio a Randal Kolo Muani (autore di una doppietta contro l’Al-Ain): panchina, dunque, per Dusan Vlahovic.