Danilo sull’addio alla Juventus: “Ho sentito Locatelli, nella vita ogni tanto succedono cose che…”
Danilo torna sull’addio alla Juventus: “Ho sentito Manuel Locatelli, nella vita ogni tanto succedono cose che…”. La sua intervista rilasciata al Corriere di Torino

Nella giornata di oggi la Juventus sarà impegnata nella seconda partita in programma del Mondiale per Club, vale a dire quella contro il Wydad Casablanca. Questa competizione è composta da 32 squadre provenienti da tutto il mondo e, tra queste, c’è anche il Flamengo, squadra in cui milita attualmente Danilo.
L’ex capitano della Juventus andato via a gennaio tra le forti polemiche con Thiago Motta, nella giornata di oggi, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino in cui è tornato sull’argomento. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Danilo: “Parlare della Juventus mi emoziona sempre, Tudor è un bravissimo allenatore”
JUVENTUS – “Sono orgoglioso di come la squadra ha approcciato la partita contro l’Al-Ain. Parlare della Juventus suscita sempre in me grandi emozioni. Non smetterò mai di dirlo: il Flamengo è il mio amore da bambino, la Juventus il mio amore da grande. Tudor è un bravissimo allenatore e i ragazzi stanno dimostrando di poter fare grandi cose anche al Mondiale”.

ADDIO ALLA JUVENTUS – “Nella vita succedono cose e va come deve andare…”.
LOCATELLI – “Ho sentito subito Manuel dopo la partita contro il Venezia per dirgli quanto fossi orgoglioso di lui. Portare la squadra in Champions League dopo tutto quel che è successo non era facile. La Juventus ha preso un’altra direzione e spero che possa essere la più bella e vincente possibile perché i tifosi se lo meritano. Sarò per sempre juventino”.