Calciomercato Juve, Gyokeres rompe con lo Sporting Lisbona: ha già scelto il club in cui vuole giocare
Calciomercato Juve, Viktor Gyokeres rompe con lo Sporting Lisbona: ha già scelto il club in cui vuole giocare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Con la partenza ormai quasi certa in estate di Dusan Vlahovic la dirigenza bianconera con a capo Damien Comolli si è messa al lavoro alla ricerca di un sostituto adatto, in grado di dare grandi garanzie ad Igor Tudor.
In cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora c’è ormai da settimane Viktor Gyokeres, calciatore in rottura totale con lo Sporting Lisbona. Il calciatore svedese vuole lasciare al più presto la squadra portoghese per andare a giocare in un campionato più importante. Proprio in merito, lui in prima persona, ha fatto capire che ha una grande preferenza: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Viktor Gyokeres spinge per firmare con l’Arsenal: la situazione
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Viktor Gyokeres ha la forte volontà di andare a giocare nell’Arsenal in Premier League. Il quotidiano, infatti, l’ha definito come “un promesso sposo di Arteta”.

Fosse confermata questa traccia la Juventus sarebbe completamente fuori dai giochi per l’acquisizione di Viktor Gyokeres. Fino a questo momento, però, è stato proprio il club bianconero a presentare l’offerta migliore allo Sporting Lisbona (circa 70 milioni di euro) che, comunque, chiede una cifra vicina agli 80 milioni di euro.
Il colpo Gyokeres, dunque, si complica, anche se non è impossibile.