Primo sgarro alla sua Juventus: Allegri pesca alla Continassa | Soldi cash sul piatto

Calciomercato Milan, il primo obiettivo dei rossoneri potrebbe arrivare dalla Juventus: che sgarro di Allegri alla sua ex squadra
L’obiettivo del Milan è quello di ripartire. Tabula rasa. Anno zero. Insomma, ci siamo capiti. Lo sperano i tifosi rossoneri che, appunto, ripartiranno da una loro vecchia conoscenza: Massimiliano Allegri.
Il manager toscano è uno che non ha affatto bisogno di presentazioni e, soprattutto, uno che conosce alla perfezione l’ambiente di lavoro visto che per oltre 4 anni ha vissuto in quel di Milanello dove si è tolto un bel po’ di soddisfazioni ma anche dolori.
Ibrahimovic, che lo conosce molto bene, non ha avuto alcun dubbio nel puntare su di lui come post-Conceicao. Ad Allegri anche le chiavi del calciomercato dove il Milan non può assolutamente sbagliare.
Per la prossima stagione l’obiettivo è quello di vincere il campionato. Non ci sono scuse. Bisogna prendere esempio dal Napoli di Conte: senza impegni europei gli azzurri hanno trionfato in campionato, seppur all’ultima giornata ma poco importa.
Calciomercato Milan, si guarda in casa Juventus: l’obiettivo è un pupillo di Allegri
Alla Juventus mister Allegri ha lasciato buoni ricordi. Soprattutto per alcuni calciatori che potrebbero seguirlo in questa nuova avventura al “Diavolo”. Già, potrebbero visto che il condizionale mai come in questi casi è più che d’obbligo. In bianconero, anche il mister, ha lanciato calciatori importanti che stanno trovando la loro giusta dimensione. Tra questi anche Fabio Miretti. Peccato, però, che quest’ultimo non rientrava nei piani di Thiago Motta nella passata stagione.
Il club ha deciso di prestarlo al Genoa per fargli fare le cosiddette “ossa”. Ed in rossoblù, con le sue prestazioni, ha saputo fare la differenza nel centrocampo. Prima con Allegri e, soprattutto, con Vieira. Ben 3 gol ed altrettanti assist per il nativo di Pinerolo che, anche con il suo, ha contributo alla salvezza anticipata del “Grifone”. A fine contratto ritornerà in bianconero, ma a quanto pare non disferà affatto i bagagli visto che potrebbe non rientrare nei piani di mister Tudor. Il Milan, infatti, potrebbe seriamente pensare a lui per il centrocampo.

Calciomercato Milan, occhi sul centrocampista bianconero: Allegri lo conosce bene
Proprio con Allegri ha esordito sia in Serie A che in Champions League venendo schierato dal manager toscano in molte occasioni. Ed anche dal primo minuto dove le chiavi del centrocampo erano state assegnate al classe 2003. Poco importa l’età per Allegri: se uno è bravo è bravo e merita di giocare.
I due potrebbero incontrarsi nuovamente in quel di Milano. Per farlo, però, ci sono alcune cose da chiarire: la Juventus non vorrebbe cederlo in prestito. A questo punto si può anche parlare di cessione, ma a titolo definitivo. Il suo valore è abbastanza alto, ma non una cifra impossibile: 15 milioni di euro. Non resta che attendere le prossime mosse e, soprattutto, i prossimi giorni.