Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Vlahovic? La mossa di Comolli
Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dusan Vlahovic? La mossa di Damien Comolli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

A partire dalla giornata di oggi il calciomercato è ufficialmente aperto. Fino al 10 giugno, in vista della competizione Mondiale per Club, sarà possibile effettuare acquisti e cessioni. La nuova dirigenza bianconera, con a capo Damien Comolli, sta cercando di capire quale strategia effettuare, soprattutto per alcune situazioni spinose.
Una di queste, sicuramente, riguarda Dusan Vlahovic, giocatore più pagato di tutto il campionato di Serie A e in scadenza nel 2026. Il club e lui, nei prossimi giorni, si incontreranno per capire che cosa fare in futuro: proprio in merito ci sono importanti novità. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, incontro con Dusan Vlahovic per stabilire il futuro: la situazione
Come accennato in precedenza nei prossimi giorni ci sarà un incontro direttamente tra Damien Comolli e Dusan Vlahovic per conoscersi e discutere per il futuro. Come riportato da Gazzetta la volontà del nuovo dirigente, prima di dare certa la sua partenza, è quella di discutere con lui.

Dunque, se con Cristiano Giuntoli, non c’era alcuno spiraglio legato alla sua permanenza, adesso ci sono (seppur davvero minimi). Quel che è certo è che Dusan Vlahovic disputerà almeno il Mondiale per Club con la maglia della Juventus: poi si vedrà cosa fare al termine della competizione.
In caso di divorzio Damien Comolli perlustrerà il mercato sia inglese che turco: già in passato ha chiuso importanti trattative proprio in questi Paesi.