Piano chiarissimo di John Elkann: Tudor fino al 2026 | Poi arriva il migliore sulla piazza

Elkann ha il suo piano per la Juventus, Igor Tudor rimane fino al 2026: successivamente sarà il turno del migliore sulla piazza
La delusione nell’ambiente bianconero c’è ed è molto evidente. Inutile nasconderlo. Il possibile ritorno di Antonio Conte, sulla panchina della Juventus, aveva fatto impazzire di gioia i tifosi.
Poi, nella serata di giovedì 29 maggio, la doccia fredda: il tecnico salentino continuerà la propria avventura al Napoli con modifiche importanti sul suo attuale ingaggio.
Una presa in giro, secondo alcuni sostenitori del club sui social network, quella che Conte avrebbe mostrato nei confronti della sua ex squadra. Adesso, però, si dovrà pensare al presente ed anche al futuro.
La Juventus ha confermato Igor Tudor fino al Mondiale per Club ma, a questo punto, le possibilità che il nativo di Spalato possa rimanere alla guida del club bianconero per il resto della stagione sono molto alte. Poi si penserà ad un grande nome.
Juventus, ora Tudor ma in futuro spicca un grande nome
Igor Tudor, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, ha guadagnato la fiducia del club. Lo stesso che gli aveva chiesto di raggiungere il quarto posto in classifica e, di conseguenza, centrare la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Detto, fatto. Il mister croato non ha deluso le aspettative e si aspetta una possibile conferma anche per la prossima stagione. La stessa che, come annunciato in precedenza, potrebbe arrivare anche dopo il Mondiale per Club.
Nel 2026, però, la “Vecchia Signora” potrebbe decidere di puntare su un grande nome per la panchina. Elkann, infatti, potrebbe optare per Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo potrebbe arrivare dopo il Mondiale del 2026. Con la speranza che possa riuscire a portare l’Italia a partecipare alla competizione. Ovviamente si tratta semplicemente di una ipotesi che, però, non è assolutamente da scartare.

Juventus, aria di rivoluzione: quanti cambiamenti per questa stagione
Un momento molto delicato quello che sta vivendo la Juventus. Soprattutto dopo il prossimo ed imminente addio di Cristiano Giuntoli che, come confermato da Gianluca Di Marzio, non ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione.
Segno del fatto che il ruolo sarà vacante fino a quando non verrà ricoperto da un altro dirigente. Come possibile voluto nuovo, in casa bianconera, potrebbe arrivare Damien Comolli, attualmente numero uno del Tolosa.