Pioli-Juventus, l’ex Milan è adesso il preferito: ci sono anche altri due nomi
Pioli-Milan, l’ex Milan è adesso il preferito: ci sono anche altri due nomi. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta attraversando una fase di estrema confusione. A circa 20 giorni dall’inizio del Mondiale per Club i bianconeri stanno cambiando completamente pelle in dirigenza, con l’addio imminente di Cristiano Giuntoli e gli innesti di Damien Comolli e Matteo Tognozzi.
Per quanto riguarda l’allenatore che siederà in panchina la prossima stagione la Vecchia Signora ha incassato due no importanti, vale a dire Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. La volontà sembra quella di voler cambiare a prescindere Igor Tudor al termine del Mondiale per Club e, adesso, il nome di Stefano Pioli sta prendendo sempre più punti.
Pioli-Juventus, l’ex Milan prende punti: ci sono anche in corsa Roberto Mancini e Marco Silva
Come riportato da La Gazzetta dello Sport il nome in cima alle preferenze è adesso quello di Stefano Pioli. L’allenatore ex Milan, con ogni probabilità, lascerà a breve l’Al Nassr, in modo da poter tornare a lavorare in Italia.

Su di lui c’è anche la Fiorentina, anche se la Juventus è attualmente in vantaggio. Due nomi che continuano a piacere tanto al club bianconero sono quelli di Roberto Mancini e Marco Silva. Il primo, reduce dalla brutta esperienza come CT dell’Arabia Saudita, è attualmente senza panchina; il secondo, invece, dovrebbe liberarsi dal Fulham.
Come accennato in precedenza, nonostante tutto, la Juventus ha manifestato la voglia di cambiare Igor Tudor, in qualsiasi modo andrà a finire il Mondiale per Club. Le alternative, però, in questo valzer di panchine, iniziano a scarseggiare.