Thiago Motta in Serie A, l’ex Juventus è sempre più vicino a tornare: questa squadra è in pole
Thiago Motta in Serie A, l’ex Juventus è sempre più vicino a tornare: questa squadra è in pole. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Serie A è terminata meno di una settimana fa. In questi giorni molte società hanno deciso di cambiare allenatore, quasi tutte quelle della parte destra della classifica. Tra queste sembra esserci la Juventus, sempre più intenzionata a togliere la panchina a Igor Tudor al termine del Mondiale per Club.
L’altro tecnico attualmente sotto libro paga del club bianconero è Thiago Motta, esonerato a fine marzo dopo le brutte sconfitte incassate contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0). L’italo-brasiliano, però, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato: una squadra, infatti, è sempre più vicina dal trovare un accordo con lui. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Thiago Motta sempre più vicino all’Atalanta: è lui il candidato numero 1 per il post Gasperini
Dopo nove anni Gian Piero Gasperini ha comunicato all’Atalanta di voler andare via. Il tecnico, nonostante le lusinghe della stessa Juventus, è ormai ad un passo dal diventare nuovo allenatore della Roma. A sostituirlo è pronto Thiago Motta, candidato numero 1 a prendere il suo posto.

Thiago Motta e Gasperini godono di un grande rapporto basato sulla stima e tanto altro. Il tecnico italo-brasiliano, in caso di accordo, si libererebbe dal contratto attuale che ha con la Juventus, ancora di due anni. La famiglia Percassi l’ha messo in cima alla lista delle proprie preferenze.