Pagelle Juventus-Manchester City 2-5: disastro Kalulu, luce Yildiz
Pagelle Juventus-Manchester City: i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata del Mondiale per Club. Le ultimissime notizie

La Juventus ha subito una vera e propria batosta contro il Manchester City. L’ultima sfida della fase a gironi del Mondiale per Club si è conclusa con un sonoro 2-5 a favore degli inglesi con le reti di Doku, Kalulu (AU), Haaland, Foden e Savinho.
L’unico gol della Juventus portano la firma di Teun Koopmeiners e Dusan Vlahovic: non cambia il fatto che sia stata una serata estremamente negativa per la Vecchia Signora. Negli ottavi di finale, dunque, probabilmente affronterà il Real Madrid. Di seguito le pagelle del match.
Pagelle Juventus-Manchester City 2-5: quanta fatica per Kalulu e Nico Gonzalez
DI GREGORIO 7: incolpevole sui gol subiti, anzi. Ne salva pure due o tre.
SAVONA 6: il migliore della difesa, un gran peccato per l’infortunio. (Dal 61′ Gatti
KALULU 4: brutto autogol e letture sbagliate, pomeriggio molto complicato.
KELLY 5: difficoltà evidenti.
ALBERTO COSTA 5: si fa imbucare troppo facilmente. Brutto errore di posizionamento sul gol di Doku. (Dal 57′ Cambiaso 5.5: poco ritmo).

MCKENNIE 5: ci capisce ben poco in mezzo alla qualità del centrocampo del Manchester City.
LOCATELLI 5.5: qualche sventagliata ma nulla di più, condizione fisica non ottimale. (Dal 57′ Thuram 6: senza infamia e senza lode).
KOSTIC 4.5: maglia da titolare a sorpresa, grossa delusione.
NICO GONZALEZ 4: un fantasma, il commento di Trevisani in telecronaca vale più di mille parole
KOOPMEINERS 5.5: bene il gol ma commette un errore troppo grave difensivo sul terzo gol del Manchester City. (Dal 57′ Yildiz 6.5: entra in campo molto bene e confeziona un assist meraviglioso a Vlahovic, vederlo giocare è una gioia per gli occhi).
VLAHOVIC 5.5: il gol nel finale salva in parte una partita molto brutta.