Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali: out Conceicao, Vlahovic…
Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali: out Francisco Conceicao, Dusan Vlahovic… Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta a tornare in campo. Dopo aver conquistato due vittorie nelle prime due partite del Mondiale per Club la squadra bianconera si giocherà il primo posto nel girone contro il Manchester City. La partita avrà inizio alle 21:00 italiane e si disputerà ad Orlando.
Tudor e i suoi ragazzi vogliono conquistare questo grande traguardo: per ottenerlo servirà o vincere o pareggiare. Il tecnico bianconero, dunque, manderà in campo la miglior formazione possibile secondo il suo punto di vista. Di seguito riportate le ufficiali.
Juventus-Manchester City: torna Filip Kostic, stop per Francisco Conceicao
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, McKennie, Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore Igor Tudor.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Ruben Dias, Akanji, Aint-Nouri; Rodri, Reijnders; Savinho, Bernardo Silva, Doku; Marmoush. Allenatore Pep Guardiola.

Grandi novità, dunque, per la Juventus di Igor Tudor per la sfida contro il Manchester City. Ad eccezion della difesa super intoccabile formata da Pierre Kalulu, Lloyd Kelly e Nicolò Savona saranno tanti i volti nuovi. Ad esempio, a centrocampo, assisteremo al ritorno di Manuel Locatelli in mezzo al campo e Filip Kostic sulla fascia sinistra.
Per quanto riguarda l’attacco, infine, sarà completamente cambiato. Kenan Yildiz, Francisco Conceicao e Kolo Muani andranno in panchina e al loro posto giocheranno Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Il tecnico bianconero, dunque, ha deciso di premiare la freschezza: turno di riposo per molti dei titolari visti fino ad ora.