Nuovi amori a Torino: Kolo Muani beccato con una ragazza bellissima | Ecco chi è

Juventus, Kolo Muani al centro del gossip: l’attaccante beccato in compagnia di una bellissima ragazza.
Comunque vada a finire il campionato, e anche laddove i bianconeri riusciranno a strappare un posto tra le prime quattro e qualificarsi così alla Champions League, obiettivo vitale per i conti della Vecchia .Signora, sarebbe comunque impossibile non definire un fallimento questa stagione E dire che questo per la Juventus doveva essere l’anno della rinascita.
Dopo l’addio di Allegri infatti, Giuntoli aveva finalmente le mani totalmente libere per poter creare un nuovo ciclo sportivo tagliando ogni ponte con il passato e con la precedente dirigenza.
E così nel mercato estivo il ds ha rivoluzionato la squadra, mettendo da parte tantissimi senatori come Szczesny o Chiesa, e puntato invece su calciatori giovani, forti e di grande prospettiva.
E lo ha fatto scegliendo di puntare tutto su un allenatore giovane ed emergente come Motta che Giuntoli aveva già corteggiato a lungo a Napoli subito dopo l’addio di Spalletti. In quel caso il tecnico italiano rifiutò, spaventato dall’idea di dover sostituire il tecnico di Certaldo che aveva appena vinto uno scudetto storico con i partenopei.
Il mercato invernale di Giuntoli
Motta aveva invece trovato fin da subito adatto a lui il nuovo progetto sportivo della Juventus ma come sappiamo, la sua avventura a Torino è stata purtroppo una delusione. Giuntoli ha provato ad aiutarlo in tutti i modi, anche perchè non bisogna dimenticare che mai come quest’anno, i bianconeri sono stati falcidiati dagli infortuni.
A partire da quello di Milik, fermo ormai da più di un anno, e che ha reso Vlahovic l’unica punta di ruolo disponibile. Una lacuna che Giuntoli ha cercato di colmare puntando tutto su Kolo Muani.
Visualizza questo post su Instagram
Kolo Muani beccato con la sua nuova fiamma?
Il francese è arrivato infatti a Gennaio in prestito dal Psg e dopo un grande inizio, è finito anche lui fagocitato dalla crisi in cui è finita la Juventus. Non è chiaro al momento se l’attaccante francese verrà riscattato dai bianconeri, anche perché lo stesso Kolo Muani potrebbe voler lasciare Torino se la squadra non si qualifica alla prossima Champions League. Intanto però, Kolo Muani è finito al centro del gossip.
È stato infatti avvistato per le strade di Torino in compagnia di una bellissima ragazza, di cui non si conosce l’identità, e che secondo molti è la sua nuova fiamma.