Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Contiassa: Tudor esulta

Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Continassa: esulta Igor Tudor. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Continassa: esulta Igor Tudor
Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Continassa: esulta Igor Tudor (LaPresse) – JMania.it

Nella giornata di oggi la Juventus, come di consueto, si è allenata alla Continassa sotto gli ordini di Igor Tudor. Il tecnico bianconero, assieme ai suoi ragazzi, sta preparando la delicatissima sfida in programma domenica sera in casa contro l’Udinese.

In palio ci sono tre punti importantissimi per cercare di ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Questa mattina, oltre che per il parziale rientro in gruppo di Lloyd Kelly, i tifosi bianconeri hanno potuto esultare anche per una notizia riguardante Gleison Bremer.

Bremer-Juventus, la foto che infiamma i social: primi lavori con il pallone per il brasiliano

Come appreso dalla nostra redazione e confermato da un post pubblicato dalla Juventus, Gleison Bremer ha lavorato per la prima volta dal grave infortunio al ginocchio con il pallone. Il difensore brasiliano, infortunatosi nella funesta trasferta di Lipsia ad inizio stagione in Champions League, vede dunque il rientro in campo sempre più vicino.

Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Continassa: esulta Igor Tudor
Bremer-Juventus, super aggiornamento dalla Continassa: esulta Igor Tudor (LaPresse) – JMania.it

Ma quindi sarà già a disposizione per disputare il Mondiale per Club? Il grande obiettivo del calciatore ex Torino è proprio questo. Gleison Bremer, infatti, vorrebbe tornare a dare una mano ai suoi compagni già per questa competizione così importante.

Il difensore brasiliano è mancato parecchio in questa stagione: con lui in campo la squadra aveva subito solamente un gol in tutta la stagione. Tutto lo staff medico, comunque, gli ha fatto capire a più riprese che non dovrà avere in alcun modo fretta. Bremer dovrà tornare in campo soltanto quando se la sente, in modo da evitare spiacevoli ricadute che potrebbero di nuovo tenerlo lontano dai campi di gioco per mesi.