Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda è pronta a tornare

Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda è pronta a tornare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda bianconera è pronta a tornare
Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda bianconera è pronta a tornare (LaPresse) – JMania.it

Certi amori non finiscono mai. Leonardo Bonucci non ha mai nascosto il grande amore che prova per la Juventus e l’ha dimostrato per gran parte della sua carriera. Dopo più di 500 presenze con la Vecchia Signora, l’ex difensore, ha deciso di ritirarsi per intraprendere fin da subito i corsi a Coverciano per diventare allenatore.

Dopo alcuni masi di stage è entrato nello staff di Bernardo Corradi, attuale selezionatore dell’Italia Under 20. Bonucci non si è mai nascosto: il suo grande sogno è quello in futuro di allenare la Juventus e vincere la Champions League. Proprio in merito al suo possibile ritorno alla Juventus ci sono grandi novità. Di seguito riportate le ultimissime.

Bonucci alla Juventus, ipotesi reale: possibile ruolo da allenatore nelle giovanili

Come riportato dal noto giornalista Nicolò Schira Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus già dalla prossima stagione nel ruolo di allenatore di una squadra giovanile. In alternativa, inoltre, non è neanche da escludere il suo inserimento all’interno dello staff della prima squadra nel ruolo di collaboratore.

Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda bianconera è pronta a tornare
Bonucci alla Juventus, annuncio clamoroso: la leggenda bianconera è pronta a tornare (LaPresse) – JMania.it

Leonardo Bonucci gode di un ottimo rapporto con Cristiano Giuntoli e, ovviamente, con Giorgio Chiellini, che dalla prossima stagione dovrebbe agire in maniera più concreta nelle decisioni sportive. Il suo addio alla Juventus, come sempre ammesso dallo stesso difensore, è stato decretato da Massimiliano Allegri, non da Cristiano Giuntoli.

Bonny nutre grande voglia di fare carriera in questo settore. Il suo grande obiettivo è quello di fare esperienza e imparare da persone con maggiore esperienza di lui: il suo ritorno alla Juventus è sempre più probabile.