Non ti devi permettere | Pogba, ritorno col botto: disintegrato il giocatore dell’Inter sul VIDEO social

Paul Pogba contro l'Inter - Foto ANSA + Profilo Instagram del giocatore - Jmania.it
Paul Pogba contro l’Inter – Foto ANSA + Profilo Instagram del giocatore – Jmania.it

Fuori dal campo per la squalifica, spunta un video di Paul Pogba in cui annienta con le critiche e la rabbia un giocatore dell’Inter

Doveva essere la stagione del definitivo riscatto per Paul Pogba. Lo scorso anno era tornato alla Juventus dopo una parentesi non troppo fortunata a Manchester, sponda United, squadra in cui aveva militato nelle giovanili prima di esplodere in Italia, diventando tra i centrocampi più completi e forti d’Europa, punto fermo della Nazionale francese con cui ha vinto il Mondiale nel 2018, da vero protagonista.

Se nel passato campionato alcuni infortuni di troppo lo avevano tenuto più in infermeria che in campo, mostrando comunque sprazzi di gran calcio se al meglio della propria condizione fisica, a settembre è arrivato un fulmine a ciel sereno per lui.

Il campione bianconero è risultato positivo al test antidoping e per questo motivo è stato squalificato dal giudice sportivo e dovrà limitarsi ad assistere alle gesta dei compagni di squadra, non contribuendo alla corsa per la conquista dello Scudetto.

Il giocatore sta cercando di non perdere il ritmo, allenandosi al meglio per tornare più forte di prima e dimostrare il suo valore. La speranza per tutto il popolo juventino è che questo errore serva per la maturazione definitiva.

Paul Pogba contro Pavard, il video che stupisce il web

Nel frattempo sta girando sui social un video in cui Paul Pogba inveisce contro il compagno di Nazionale Benjamin Pavard in occasione di una sfida che vide affrontarsi i transalpini e la Spagna.

Adesso l’ex Bayern Monaco milita nell’Inter, squadra rivale per la conquista del titolo italiano. Un rinforzo voluto fortemente da Beppe Marotta e che sta rispondendo con ottime prestazione all’investimento dei nerazzurri, che lo hanno strappato ai bavaresi.

Pogba out, salterà gli Europei, la Juventus prova a fare a meno di lui

Un Pogba che in quel filmato manifesta tutta la voglia di dare il massimo in campo per la propria Nazionale con cui si è tolto enormi soddisfazione ma che dovrà seguire da casa il prossimo giugno negli Europei che si svolgeranno in Germania e in cui i blues partono con i favori del pronostico data l’enorme qualità della rosa.

Dal canto suo la Juventus sta riuscendo a sopperire alla sua assenza con un centrocampo che sta migliorando le proprie prestazioni, aiutando il reparto offensivo a risultare incisivo.