Non sa nemmeno parcheggiare: imbarazzo per il pilota di F1 | Un video lo incastra

La griglia di partenza di una gara di Formula Uno - Fonte YouTube - Jmania.it
La griglia di partenza di una gara di Formula Uno – Fonte YouTube – Jmania.it

Il pilota di Formula Uno mostra parecchie difficoltà nel parcheggiare la propria vettura, il video è diventato virale

A Imola è andato in scena il settimo Gran Premio del Mondiale 2025, con la vittoria di Verstappen, il podio della McLaren, con Norris e Piastri, e l’ottimo quarto posto di Lewis Hamilton che ha ottenuto il migliore risultato da quando è approdato alla guida della Ferrari, a un passo dal centrare il primo podio della stagione.

Il compagno di scuderia Charles Leclerc ha concluso la gara al sesto posto, confermando la crescita rispetto alle prime corse dell’anno. Per il Cavallino Rampante qualche spiraglio di luce e segnale positivo, anche se la strada da fare è ancora molto per ridurre il gap con le scuderie competitor.

E già domenica è attesa una conferma con il GP di Montecarlo, con Leclerc che vuole festeggiare tra il pubblico di casa e vincere la prima corsa di questo Mondiale, un’impresa complicata ma non impossibile, viste le motivazioni.

Anche per Hamilton dovranno provenire delle risposte che facciano capire che i problemi di ambientamento con la nuova realtà siano in fase di risoluzione, con le modifiche introdotte dal team che sembrano dare gli esiti sperati.

Non riusciva a parcheggiare, la brutta figura del campione di Formula Uno

C’è un pilota di Formula Uno che è diventato virale a causa di un video che lo ritrae parecchio in difficoltà nel parcheggiare la propria auto, tanto da essere aiutato nella manovra dalle forze dell’ordine.

Lui è Oliver James Bearman, britannico e pilota della Haas, posizionatosi 16esimo a Imola. Nel 2021 ha vinto il campionato italiano e tedesco di Formula 4, diventando il primo pilota in assoluto a vincere entrambi i campionati nella stessa stagione, un record che è in parte macchiato da questa gaffe.

Ollie Bearman e il parcheggio difficoltoso - Foto Instagram - Jmania.it
Oliver Bearman e il parcheggio difficoltoso – Foto Instagram – Jmania.it

Dopo questo video sarà difficile tornare in pista concentrati

Correre in pista è una pratica ben diversa rispetto a quella di effettuare un parcheggio ma nessuno si aspettava di dovere assistere a una scena del genere che ha suscitato l’ilarità di molti e commenti ironici.

Non è ancora pervenuta una reazione da parte dell’inglese ma questo non intacca la sua attuale parentesi in Formula Uno, con una stagione da portare a conclusione nel migliore dei modi.