Nico Paz-Juventus, tutto perfetto: l’annuncio fa volare gli juventini I Tudor si frega le mani: ora è fatta

L'annuncio fa impazzire i tifosi bianconeri
Juventus, avanti tutta per Nico Paz – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, interessa il gioiellino del Como Nico Paz: l’annuncio fa impazzire i tifosi bianconeri

Tra le sorprese della passa stagione, nel campionato italiano, spicca senza ombra di dubbio il nome di Nico Paz. Il fantasista del Como è stato uno dei calciatori rivelazioni della Serie A e, soprattutto, del Como di Cesc Fabregas che lo ha voluto a tutti i costi per la sua squadra.

Il Real Madrid lo ha sì ceduto ai lanari, ma nel contratto ha inserito una speciale clausola: ovvero quella di “recompra”. La decisione in merito arriverà solamente dopo il Mondiale per Club. In questo momento il trequartista si sta godendo le meritate vacanze prima del ritiro estivo.

Da capire, a questo punto, con quale squadra lo farà. Per il semplice motivo che le sue prestazioni hanno catturato l’interesse di diversi club. Sia stranieri che italiani. A quanto pare, ad aggiungersi alla lista, c’è anche la Juventus.

Anche i bianconeri sono rimasti spiazzati dall’impatto impressionante del nazionale argentino con il campionato italiano. Nonostante la giovanissima età Paz gioca come un vero e proprio veterano. Insomma, una gioia per gli occhi degli amanti del calcio.

Juventus, avanti tutta per Paz: l’annuncio fa volare i tifosi bianconeri

Qualità e giocate impressionanti. Tutto questo (e molto altro) è Nico Paz. Il Como, come confermato in questi giorni, non ha alcuna intenzione di liberarsi del calciatore. Venderlo, quindi, non è assolutamente in programma. Soprattutto perché la società lanare non ha affatto problemi economici. Resta da capire, però, quali saranno le intenzioni del Real Madrid che vorrebbe riportarlo a “casa”.

L’Inter, già nella sessione invernale del calciomercato, ha fatto il possibile per convincere il club lombardo a cederlo. Ma senza successo. Non sono bastate nemmeno le continue avances da parte del vicepresidente nerazzurro e suo connazionale, Javier Zanetti. A nutrire, però, speranze c’è la Juventus che potrebbe molto presto entrare in scena in questa sessione estiva. Del calciatore ne ha parlato, in questi giorni, il giornalista Luca Momblano con un post pubblicato su “X”. Un annuncio che ha fatto ben sperare i tifosi della “Vecchia Signora”.

Juventus su Paz
Nico Paz nel mirino della Juventus – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Nico Paz nel mirino dei bianconeri: c’è l’annuncio

Questo il tweet in questione: “In pochi minuti ho capito che il nome di Nico Paz mette d’accordo tutti gli ospiti“. Un calciatore, come l’argentino, che è destinato a far parlare di sé e soprattutto a migliorare partita dopo partita.

Da precisare, però, che tra i due club in questo momento non esiste alcun tipo di trattativa né altro. Non è da escludere, però, che in futuro possa esserci eccome un interessamento concreto della società piemontese. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.