Juve, è fatta: DAVID-SANCHO, pronto l’assegno I Comolli ha potere di firma e sigla il bis

Juventus, Comolli sorprende tutti con un doppio colpo di mercato a sorpresa. Trattativa in chiusura, ecco cosa sta succedendo.
Ha fatto preoccupare non poco i tifosi bianconeri la pesante sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Manchester City.
I bianconeri infatti hanno perso rovinosamente per 5 a 2 contro la squadra di Guardiola, anche se per fortuna, si tratta di un match che non ha precluso l’accesso alla fase ad eliminazione diretta, dato che la Vecchia Signora si è comunque piazzata al secondo posto del girone.
Il punto però è che questa era in fondo la prima vera prova di Tudor contro una grande squadra, ed evidente che il tecnico croato ha fallito clamorosamente vista l’arrendevolezza della Juventus in campo. Non c’è però nemmeno da preoccuparsi troppo perché non bisogna dimenticare che la stagione deve ancora iniziare e sono tanti i calciatori che devono ancora recuperare la condizione fisica.
E dunque troppo presto per giudicare davvero il lavoro di Tudor, che si è già oltretutto presentato benissimo alla Continassa, portando negli ultimi mesi della stagione la squadra a conquistare un posto in Champions.
Juventus, Comolli al lavoro per migliorare la rosa
Un percorso convincente, considerata la difficile situazione che il tecnico aveva ereditato da Thiago Motta, e che ha portato in seguito la società a decidere di confermare alla guida della prima squadra. Intanto, mentre il Mondiale per Club è arrivato finalmente alla fase di eliminazione diretta, i bianconeri continuano a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor.
E da quanto trapela, sembra che il nuovo direttore generale Comolli, arrivato per sostituire Cristiano Giuntoli, sia pronto a chiudere un doppio colpo a sorpresa, che promette di infiammare i tifosi.

Juventus, tifosi esultano: doppio colpo di mercato da sogno
Il sogno dei bianconeri infatti è quello di riuscire ad acquistare sia David, che da quanto filtra non andrà al Napoli che Sancho.
Trattative non semplici considerati anche gli ingaggi dei due giocatori. Si tratta però di due profili che la dirigenza e Tudor ritengono perfetti per migliorare la Juventus ed è per questo che Comolli in queste settimane ha intensificato i contatti con gli entruage di entrambi i calciatori, nella speranza di chiudere il prima possibile e farli sbarcare a Torino.