“Mi vedi bene? Mi senti?” Sancho-Juve accordo in video chat I United vacilla, la chiave è Weah

Juventus, la pista che porta a Sancho si infiamma: i bianconeri vicini a chiudere accordo in video conferenza. Cosa sta succedendo.
La Juventus si appresta a iniziare la nuova stagione con Igor Tudor confermato alla guida della prima squadra, ma al momento la società non sembra ancora aver trovato il sostituto di Giuntoli.
Molti pensavano potesse essere Comolli, la cui entrata nella Vecchia Signora è stata annunciata addirittura qualche giorno prima che Elkann comunicasse a Giuntoli il suo licenziamento.
Ma il francese è sbarcato a Torino per essere il direttore generale del club, e da quanto trapela, sembra che l’idea sembra quella di affiancargli un ds puro, e il nome di Massara è quello che si è fatto più spesso in queste settimane. Per quanto riguarda Giuntoli, difficile capire cosa non abbia funzionato e cosa abbia portato l’ormai ex ds dei bianconeri a fare così tanti sbagli sul mercato.
Giuntoli era stato voluto fortemente alla Juventus dallo stesso Elkann e d’altronde dopo gli otto anni che aveva trascorso da ds del Napoli, tutti i grandi club avevano messo gli occhi su di lui visto l’incredibile lavoro fatto nella città campana.
Il fallimento di Giuntoli a Torino
Il dirigente aveva però infine scelto la Vecchia Signora rivelando persino, nella sua conferenza stampa di presentazione, che era un tifoso dei bianconeri fin da piccolo, di quelli che, insieme al padre, si faceva tantissime ore di autobus tra andata e ritorno, pur di seguire allo stadio la sua squadra del cuore.
Ma anche lui come Allegri, sembra essere stato inghiottito dalla spirale negativa in cui si trova la Juventus ormai da diversi anni, fino al licenziamento arrivato qualche settimane fa. Adesso la società, pur senza aver ancora ingaggiato un vero ds, sta comunque lavorando sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor, e sembra che l’obiettivo numero uno in attacco sia un giovane talento del Manchester United.

Juventus, Sancho adesso è vicinissimo
La Juventus vuole infatti assicurarsi a tutti i costi il cartellino di Jadon Sancho, che dopo la stagione in prestito al Chelsea, non vuole comunque restare con i Red Devils.
E la novità di queste ore è che i bianconeri sono disposti a inserire Weah come contropartita, un profilo a quanto pare gradito ad Amorim, per abbassare il costo del cartellino e rendere questa operazione così sostenibile economicamente. Una trattativa complessa, ma che la Vecchia Signora sta facendo di tutto per chiudere in tempi brevi al punto che in questi giorni ci sarà una video call tra il club e i Red Devils, per tentare l’assalto finale a Sancho.