Ndoye sotto il Vesuvio: maxi-contratto, Napoli, intesta totale I 40 milioni caldi-caldi, e su Beukema…

Il Napoli fa la spesa in casa Bologna
Ndoye nel mirino del Napoli – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, per l’attacco l’obiettivo principale è Dan Ndoye. Per la difesa, sempre in casa Bologna, piace Sam Beukema

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Alfredo Pedullà. Il noto giornalista di ‘Sportitalia’ ed esperto di calciomercato si è soffermato sul Napoli. I campioni d’Italia vogliono continuare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Dopo gli arrivi di De Bruyne e Marianucci, gli azzurri sono pronti ad effettuare la “spesa” in uno dei club che sforna maggiori talenti come il Bologna. In particolar modo Dan Ndoye e Sam Beukema.

Il primo andrebbe a rinforzare il reparto offensivo ed è il nome che piace particolarmente alla dirigenza azzurra. La sua valutazione, però, potrebbe spaventare non poco la dirigenza partenopea: i felsinei, infatti, chiedono almeno 40 milioni di euro per il costo del cartellino.

L’esterno d’attacco svizzero è molto legato al Bologna ma, allo stesso tempo, non vuole assolutamente lasciarsi scappare questo importante treno che sta passando nella sua vita calcistica.

Calciomercato Napoli, occhi sui gioielli del Bologna: le ultime

Nel caso in cui Ndoye dovesse partire il Bologna avrebbe già individuato i possibili sostituti. Gli stessi che portano ai nomi di Ruben Van Bommel (figlio d’arte dell’ex centrocampista del Milan Mark) e Andrea Pinamonti. Ma solo, ovviamente, se dovesse partire. Un Napoli che, però, non ha alcuna intenzione di aspettare e vuole delle risposte dall’Emilia Romagna nelle prossime ore. Se la risposta dovesse essere negativa virerà su altri obiettivi.

Per quanto riguarda il difensore centrale, invece, la situazione è diversa. Il Bologna vuole 30 milioni di euro. Un calciatore che piace moltissimo a mister Conte ed andrebbe ad inserirsi negli schemi tecnici e tattici del salentino senza troppi problemi. Su di lui, però, altri club italiani ed esteri che sono fortemente interessati. Non resta che attendere le prossime mosse sia da parte dei partenopei che degli emiliani.

Napoli su Beukema
Sam Beukema nel mirino del Napoli – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, gli ultimi aggiornamenti

Il Napoli segue con molto interesse quanto sta accadendo in casa Bologna. I felsinei di Italiano, dopo aver raggiunto la qualificazione in Europa League (grazie alla vittoria nella finale di Coppa Italia contro il Milan), potrebbero lasciar partire alcuni dei loro gioielli.

Ndoye e Beukema sono i candidati ad andare via. Ma solo nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili. Il Napoli, però, di mollare la presa non ne ha alcuna intenzione.