Napoli, occhio, il Barcellona si porta via il tuo BIG I Scippo blaugrana ai partenopei, la cifra è assurda, tifosi furibondi

Calciomercato Napoli, mister Conte potrebbe perdere un pezzo importante dello scudetto: il Barcellona si fa sotto
L’arrivo di Luca Marianucci prima e Kevin De Bruyne dopo ha entusiasmato non poco i tifosi del Napoli. La squadra campione d’Italia, ovviamente, non ha affatto concluso la sua campagna acquisti per questa stagione sportiva.
Anzi, si tratta semplicemente di un antipasto quello che porta la firma di De Laurentiis, Manna e Conte. L’obiettivo del presidente azzurro è molto chiaro: continuare a dominare in Italia e, se possibile, anche nell’Europa che conta.
Il Napoli gioca d’anticipo e continua a costruire una squadra formidabile in vista del prossimo campionato. Gli impegni aumenteranno. Di conseguenza la rosa dovrà necessariamente essere rinforzata.
Attenzione, però, ad alcuni calciatori che potrebbero fare le valigie e svuotare l’armadietto di Castelvolturno. Tanto è vero che uno di loro, come annunciato dal quotidiano “Il Mattino“, sarebbe finito nel mirino di uno dei club esteri più importanti al mondo come il Barcellona.
Calciomercato Napoli, possibile addio in estate per uno degli eroi dello scudetto
Una clamorosa indiscrezione quella lanciata dal noto quotidiano campano che ha voluto fare il punto della situazione che riguarda Stanislav Lobotka. Il centrocampista della nazionale slovacca è stato un punto di riferimento nello scacchiere di gioco di mister Conte. Molto presto, però, potrebbe esserlo per Hans-Flick. Il manager tedesco, dei blaugrana, lo avrebbe inserito nella lista dei desideri per questa sessione estiva. Per il calciatore sarebbe un clamoroso ritorno in Liga dopo aver vestito la maglia del Celta Vigo.
Nel mese di aprile il calciatore, attraverso i suoi agenti, ha fatto sapere di essere pronto ad una nuova avventura. Magari all’estero ed, appunto, magari ad una squadra che è stata ad un passo dal raggiungere la finale di Champions League di quest’anno. Il suo sogno sarebbe quello di giocare nel club blaugrana. Anche se, allo stesso tempo, nessuno della dirigenza della catalogna si è fatto vivo ed ha bussato alla porta della società azzurro.

Calciomercato Napoli, nessuna trattativa per la cessione del big: le ultime
Allo stesso tempo, però, non sono da scartare affatto le ipotesi in merito ad un possibile addio del calciatore. La valutazione, in merito ad una sua cessione, si aggira attorno i 40 milioni di euro.
Per il momento, però, il calciatore si sta godendo questi giorni di vacanza dopo gli impegni con la Nazionale. Poi tornerà per il ritiro degli azzurri.