Moratti attacca la Juventus, l’ex Presidente dell’Inter l’ha rifatto ancora: è polemica sul web
Moratti attacca la Juventus, l’ex Presidente dell’Inter l’ha rifatto ancora! Scoppia la polemica sui social. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus e Inter hanno dato vita nel corso degli ultimi 100 anni alla rivalità più grande presente all’interno del nostro calcio. Non a caso, infatti, sono le squadre che hanno vinto il maggior numero di campionati tra tutte le squadre del nostro Paese.
L’epoca degli Agnelli e di Moratti ha segnato un’epoca. Lo stesso Massimo Moratti, storico Presidente dell’Inter, a distanza di anni ha provocato nuovamente i bianconeri. Nella giornata di oggi, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha attaccato duramente la Vecchia Signora. Di seguito le sue dichiarazioni che stanno innescando una serie di polemiche feroci sui social e non solo.
Moratti durissimo contro la Juventus: “Nel 1998 non abbiamo vinto solamente per una ladrata della Juventus”
Inter a cui sono più affezionato? Beh, dipende che cosa si intende. Quella che ha vinto il Triplete nel 2010 ha fatto la storia, ma sono affezionato anche ai ragazzi del 1998 che non vinsero lo scudetto solamente per una ladrata della Juventus.

Poi ha continuato in questo modo:
La Juventus in quegli anni era un muro, faceva disperare nel senso che toglieva la speranza per quello che c’era dietro. C’era un muro oltre al quale non si poteva andare. Quando ci siamo riusciti abbiamo vinto tutto. Calciopoli resta una delle pagine più brutte nel nostro calcio, da dimenticare.
Il riferimento fatto da Massimo Moratti è ovviamente sul contatto Iuliano – Ronaldo, non sanzionato con calcio di rigore dal direttore di gara. I tifosi stanno contestando le sue parole.