Calciomercato Juventus, Giuntoli piazza il colpo: adesso è anche ufficiale

Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli piazza il colpo: adesso è anche ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli piazza il colpo: scambio di documenti in corso
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli piazza il colpo: scambio di documenti in corso (LaPresse) – JMania.it

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – La Juventus ha ufficializzato questo colpo con un comunicato: farà parte della rosa della Next Gen dal primo luglio.

Cristiano Giuntoli ha piazzato il primo colpo di calciomercato. Tra circa 16 giorni sarà aperta una nuova sessione, dedicata alle squadre che parteciperanno alla nuova edizione del Mondiale per Club, che durerà dal primo al dieci di giugno.

Poi, come di consueto, il mercato verrà riaperto a partire dal primo di luglio. Intanto, la Vecchia Signora, ha concluso per un profilo molto interessante che prenderà parte a partire dalla prossima stagione al progetto Next Gen. Di seguito l’annuncio postato sui propri account ufficiale dal noto giornalista Fabrizio Romano.

Calciomercato Juventus, colpo per il futuro chiuso da Cristiano Giuntoli: Shane Van Aarle

La Juventus ha raggiunto un accordo per ingaggiare il difensore olandese 18enne Shave van Aarle dal PSV Eindhoven, tutto è stato firmato e sigillato. Van Aarle farà parte del progetto Next Gen in qualità di talento per i piani a lungo termine, i cui documenti sono in atto.

Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli piazza il colpo: scambio di documenti in corso
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli piazza il colpo: scambio di documenti in corso (LaPresse) – JMania.it

Shane Van Aarle sarà un nuovo giocatore della Juventus. Stiamo parlando di un difensore di appena 18 anni di proprietà dell’FC Eindhoven U 21 con caratteristiche fisiche molto importanti. Il calciatore olandese è alto la bellezza di 195 Cm ed è di piede mancino: lui, appena arrivata la chiamata del club bianconero, ha accettato senza esitazioni.

Come detto in precedenza si unirà fin da subito al gruppo Juventus Next Gen allenato da Brambilla, autore di una grande stagione terminata solamente ai Playoff. La grande fisicità e il piede mancino sono caratteristiche molto ricercate nel mercato odierno: Cristiano Giuntoli non si è voluto fare scappare questo tipo di operazione.