Morata chiamato dall’ospedale: è necessaria un’operazione urgente | L’equipe medica è già pronta

Morata
Morata (Lapresse) – JMania.it

Morata, durante i festeggiamenti per il titolo arriva una chiamata dall’ospedale per un’operazione. Cos’è successo.

Raramente si era visto sia a Milanello che allo stadio, una contestazione così forte e veemente nei confronti della società rossonera. Certo, tifosi hanno tutte le loro ragioni per essere infuriati con la dirigenza.

Per la prima volta dopo diversi anni, il Milan è infatti finito fuori da tutte le competizioni europee e questo per Red Bird, considerati anche tutti gli investimenti fatti in estate, non può che essere un fallimento a cui bisogna rimediare al più presto. Lascerà sicuramente la panchina Conceicao, nonostante non sia ancora arrivato l’annuncio ufficiale.

Il tecnico portoghese ha sicuramente le sue attenuanti, ma in questi non è riuscito in alcun modo a risollevare la squadra, andando anche allo scontro con diversi senatori del club come Calabria, costretto ad andare al Bologna nel mercato di Gennaio per questo motivo.

Qualcosa non funziona al Milan, ed è chiaro che il declino è partito dall’addio di Maldini e Massara e dalla presunzione da parte di Cardinale non solo di poter fare a meno di loro, ma anche di sostituirli, delegando tutto a Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Maldini avrà un ruolo fondamentale anche nell’entrare in empatia con i calciatori nuovi, per farli ambientare e rendere al massimo delle loro possibilità.

L’addio di Morata al Milan

E la sensazione è che con lui ancora in società, Gimenez, arrivato a Gennaio, avrebbe avuto molte meno difficoltà ambientali di quella con cui si sta scontrando. Lo stesso si potrebbe dire di Morata, comprato questa estate per sostituire Giroud, e andato via dopo soltanto sei mesi proprio a causa dei contrasti che si erano creati con la società.

E se nemmeno il centravanti spagnolo, sempre calmo e pacato nei toni, è riuscito a trovare un punto di incontro con il club, andando via dopo un solo semestre, questo significa che la società rossonera è purtroppo nel caos.

Morata
Morata (Lapresse) – Jmania.it

Morata, ecco perché la moglie era in ospedale

Intanto in questi giorni, Morata e la sua famiglia si sono dovuti confrontare con un caso di gossip che li ha mandati su tutte le furie.

Molti giornali infatti non si sono fatti problemi a raccontare che Alice Campello, moglie di Morata, non era presente con lui in Turchia per festeggiare il titolo del Galatasaray per un motivo ben preciso. La donna era infatti a New York per sottoporsi ad un’operazione e non ha per nulla gradito che la notizia sia stata pubblicata.