Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, un parametro zero dalla Lazio?

Published

on

Mercato Juventus – I bianconeri sono al lavoro per il primo impegno sportivo del 2024, quando giovedì sera contro la Salernitana la squadra di Allegri scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il club si muove anche sul mercato di riparazione, ma con una vista per l’estate.

Il 2024 calcistico della Juventus parte dalla Coppa Italia e dalla sfida casalinga contro la Salernitana. In palio i quarti di finale contro il Frosinone, in un tabellone sulla carta molto favorevole ai bianconeri.

mercato Juventus

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Juventus, i bianconeri pensano a Felipe Anderson per l’estate. Adzic a luglio, non è finita per Djalò?

Campo a parte la Juventus sta cercando di nuoversi sul mercato di gennaio alla ricerca di qualche profilo ideale per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. La priorità resta a centrocampo, dove i bianconeri faranno sicuramente qualcosa nel reparto di mediana per coprire le assenze prolungate di Fagioli e Pogba.

Le parole d’ordine sono occasioni e opportunità e cosi la Juventus vorrà lavorare anche per l’orizzonte del mercato estivo. I bianconeri hanno di fatto già chiuso un primissimo colpo con l‘acquisto del trequartista classe 2006 Vasilije Adzic del Buducnost Podgorica, che arriverà in Italia a partire da luglio.

Ma altri obiettivi sono sul tavolo. Come riportato da Tuttosport, la Juventus monitora con attenzione anche il mercato dei parametri zero e ha acceso i riflettori anche su Felipe Anderson.

L’ala destra brasiliana della Lazio è in scadenza di contratto con il club biancoceleste e ad oggi le possibilità per il rinnovo sono piuttosto ridotte. C’è tanta concorrenza, ma la Juventus c’è e se il giocatore sarà svincolato i bianconeri ci proveranno.

Un altro parametro zero d’interesse in casa Juventus è Tiago Djalò del Lille. Il difensore portoghese classe 2000 è un obiettivo anche dell’Inter, con i nerazzurri molto avanti per l’ingaggio in estate.

La Juve non è ancora fuori dai giochi e fino all’ultimo proverà un torto ai rivali, magari anticipando a gennaio offrendo un piccolo esborso economico al club francese.